Il gatto sceglie il suo umano e una volta che si attacca alla gamba, all’uomo non rimane altro che adottarlo: troppo dolce!
I gatti sono animali che sanno bene quello che vogliono e quando si presenta l’opportunità non si tirano di certo indietro. Questo vale per la caccia ma anche quando è ora di scegliere l’umano con il quale passare il resto della vita. Un legame che nasce dal primo sguardo, anzi dall’attaccarsi ad una gamba e non mollarla più.
Attorno ai gatti girano molti miti, uno tra i quali riguarda il loro sistema di distribuzione, ovvero quella metodologia per il quale non è l’uomo a scegliere il gatto ma il contrario. Se siano vere o meno, capita che un gatto incontri il suo umano in circostanze davvero strane.
Così è stato anche per Kawasaki Hina. Il giovane uomo è stato fermato da una gattina randagia che gli si è avvicinata nel parco e gli ha chiesto di portarla a casa. Il primo incontro è avvenuto mentre l’uomo stava passeggiando nel parco e la gattina gli è corsa incontro, aggrappandosi alla sua gamba e non mollandolo più.
Non gli ha più permessi di andare da nessun’altra parte e quando si staccava dalla gamba, lei lo seguiva dappertutto. Non ci volle molto perché la dolce gattina rubasse il cuore dell’uomo e l’attimo dopo stava infatti tornando a casa con lei. Una volta arrivato a casa, la cucciola si è accoccolata comodamente accanto a lui per fare un bel pisolino.
Si è sentita completamente a casa, e sapeva che non avrebbe più lasciato il fianco di Kawasaki Hina. L’uomo l’ha chiamata Vell ed è una bellissima gattina bianca dagli occhi azzurri. Dopo un breve controllo dal veterinario e appurato che fosse tutto a posto, la coppia adesso vive insieme. Da randagia la tenera cucciola ha trovato un umano pronto a prendersi cura di lei, scegliendo in modo molto accurato.
Due tigri innamorate hanno fatto qualcosa di straordinario e mai accaduto prima per poter stare…
Oltre i pipistrelli esistono altri mammiferi che volano? Quali sono gli altri mammiferi che hanno…
Il cane potrebbe essere arrabbiato con i suoi umani: ecco come capirlo dal comportamento del…