Gatto+si+attacca+alla+sua+gamba+e+lo+sceglie%3A+l%26%238217%3Buomo+pu%C3%B2+solo+adottarlo
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-attacca-gamba-sceglie-uomo/176680/amp/
News

Gatto si attacca alla sua gamba e lo sceglie: l’uomo può solo adottarlo

Il gatto sceglie il suo umano e una volta che si attacca alla gamba, all’uomo non rimane altro che adottarlo: troppo dolce!

Gattina si aggrappa alla gamba (Facebook – Mundo Gato)

I gatti sono animali che sanno bene quello che vogliono e quando si presenta l’opportunità non si tirano di certo indietro. Questo vale per la caccia ma anche quando è ora di scegliere l’umano con il quale passare il resto della vita. Un legame che nasce dal primo sguardo, anzi dall’attaccarsi ad una gamba e non mollarla più.

Dopo che si attacca alla sua gamba, il gatto non lo molla più

Attorno ai gatti girano molti miti, uno tra i quali riguarda il loro sistema di distribuzione, ovvero quella metodologia per il quale non è l’uomo a scegliere il gatto ma il contrario. Se siano vere o meno, capita che un gatto incontri il suo umano in circostanze davvero strane.

Vell a casa (Facebook – Mundo Gato)

Così è stato anche per Kawasaki Hina. Il giovane uomo è stato fermato da una gattina randagia che gli si è avvicinata nel parco e gli ha chiesto di portarla a casa. Il primo incontro è avvenuto mentre l’uomo stava passeggiando nel parco e la gattina gli è corsa incontro, aggrappandosi alla sua gamba e non mollandolo più.

Vell (Facebook – Mundo Gato)

Non gli ha più permessi di andare da nessun’altra parte e quando si staccava dalla gamba, lei lo seguiva dappertutto. Non ci volle molto perché la dolce gattina rubasse il cuore dell’uomo e l’attimo dopo stava infatti tornando a casa con lei. Una volta arrivato a casa, la cucciola si è accoccolata comodamente accanto a lui per fare un bel pisolino.

Si è sentita completamente a casa, e sapeva che non avrebbe più lasciato il fianco di Kawasaki Hina. L’uomo l’ha chiamata Vell ed è una bellissima gattina bianca dagli occhi azzurri. Dopo un breve controllo dal veterinario e appurato che fosse tutto a posto, la coppia adesso vive insieme. Da randagia la tenera cucciola ha trovato un umano pronto a prendersi cura di lei, scegliendo in modo molto accurato.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Pensava fosse malata e paga esorbitanti spese veterinarie per scoprire che il motivo per cui non la fa nella lettiera è…

Una donna paga 250 dollari perché il gatto urina fuori dalla lettiera ma la diagnosi…

4 ore ago
  • News

La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro…

7 ore ago
  • Gatti

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa?

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa? Andiamo alla scoperta delle ragioni che…

10 ore ago