Il gatto in questione assomiglia molto al famosissimo Garfield: inoltre, da quanto è possibile vedere dal video, ha una particolarità molto curiosa e tutta sua
Nel video in questione è possibile vedere un gatto molto inquietante con qualche chilo di troppo che si ferma in modo strano di fronte al cibo. La clip sta facendo il giro del web innanzitutto per la sua somiglianza con il famosissimo felino star dello spettacolo Garfield, ma anche per la sua attitudine molto particolare. Su TikTok il peloso ha un profilo tutto suo intitolato real_life_garfield ed è molto seguito ed amato dai suoi followers.
Gatto che assomiglia a Garfield ha una particolarità tutta sua: il video è diventato virale sul web
In realtà il sosia di Garfield è “molto attivo” sia su TikTok sia su Instagram dove il peloso ha un altro account tutto suo. Sui profili social del gatto è possibile vedere il cucciolo alle prese con la sua quotidianità da gatto domestico, ma non solo. I suoi followers sono molto interessati ed inquietati da certi tipi di espressioni e di gesti molto particolari che il gatto mette in mostra di tanto in tanto.
@real_life_garfield #cat #creepy #catsoftiktok #funny #viral #new #weird #weirdpets #why #cute #chonky #orangecatstanding #garfield ♬ Careless Whisper – George Michael
Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto entra in un pollaio: la sua reazione è insolita – VIDEO
Infatti, poco tempo fa, è spuntato sui suoi profili un video piuttosto strano dove viene messa in mostra tutta la sua abilità di stare in piedi sulle zampe posteriori. La mole del cucciolo è molta e il peloso non passa di certo inosservato mentre staziona in piedi di fronte alla ciotola e alla porta, quasi come una vera e propria guardia del corpo.
Ti potrebbe interessare anche >>> Pantera abbandonata cresce come animale domestico – VIDEO
Il video in questione ha preoccupato un po’ i suoi seguaci che si sono dimostrati abbastanza in pensiero per le condizioni di salute del micio, effettivamente apparso in sovrappeso. Il proprietario del gatto arancione è però intervenuto nei commenti spiegando che: “L’angolo in cui si trova lo fa sembrare più grosso di quello che è in realtà! È molto a suo agio e sta molto bene”.