Questo gatto è unico nel suo genere e presenta un aspetto davvero buffo a causa del suo pelo e dell’inaspettata particolarità.
Ogni gatto è unico a modo suo, che sia per il carattere o per l’aspetto. Grazie al social network abbiamo modo di conoscere gli esemplari più unici che esistano: tra chi è troppo grande, chi troppo cicciotto e chi invece troppo piccolo. Ma avete mai visto un gatto che sembra essersi svegliato da un lungo sotto?
Il su nome Toast e fin dai suoi primi giorni di vita ha dovuto combattere per la sua sopravvivenza. La cucciola è stata salvata insieme ad altri 15 gattini a Memphis, nel Tennessee, dove è poi arrivata al rifugio Angels Among Us Animal Rescue. La gattina era in pessime condizioni.
Attraverso l’associazione è riuscita a trovare una famiglia adottiva che si prendesse cura di lei, ma il suo percorso è stato abbastanza lungo. Aveva gli occhi completamente incrostati, era la più piccola di tutti i gattini salvati e riusciva a stento a camminare. Da quando ha incontrato la sua famiglia adottiva, però, il suo percorso è stato solo in salita. Con il passare delle settimane, Toast è iniziata a guarire e ad essere una gattina più vivace e piena di vita. Solo un particolare è rimasto invariato: più si rimetteva in salute e più acquisiva uno strano aspetto. Mentre gli altri gattini sembravano normali, lei stava prendendo un’altra direzione.
Il suo pelo bianco andava letteralmente dove gli pareva a piaceva, donandogli un aspetto arruffato e crespo, come se si fosse appena svegliata da un lungo sonno. La sua mamma adottiva, Hannah, aveva provato a sistemarglielo con qualunque prodotto apposito possibile, ma niente è cambiato e ad oggi, si può definire la gatta con il pelo più strano di sempre. Alla gattina non importa di essere diversa dai suoi simili, poiché grazie alla sua personalità, riesce a conquistare tutti. “Dicono quasi sempre: “È così brutta che è carina”, il che è vero. Ma tutti si innamorano di lei per la sua straordinaria personalità“, ha raccontato la sua mamma adottiva a The Dodo. L’unica problematica fisica che gli è rimasta da quando è stata salvata sono un problema agli occhi che la sua mamma adottiva tiene costantemente sotto controllo.
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…