Il+gatto+ascolta+attentamente+la+sua+padroncina+mentre+racconta+una+storia+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-ascolta-storia-bambina-video/161945/amp/
News

Il gatto ascolta attentamente la sua padroncina mentre racconta una storia – VIDEO

La clip è diventata virale in poco tempo e vede una bambina raccontare una storia al suo gatto, il quale la ascolta con molta attenzione – VIDEO.

Gatto e bambina (Instagram – @cabronazi)

Le persone che pensano che i gatti non siano dolci e teneri probabilmente non hanno ancora visto questo video diventato virale su Instagram. La clip combina la tenerezza e l’innocenza di un bambino e un gatto, il risultato è stato molto divertente e dolcissimo. I protagonisti sono una bambina che è intenta a leggere una storia proprio al suo gatto.

La bambina racconta la storia al suo gatto, lui ascolta attentamente – VIDEO

Bambina legge storia (Instagram – @cabronazi)

Ma ciò che è curioso e virale di questo video pubblicato su Instagram da @cabronazi, non è il fatto che la bambina stia leggendo una storia, bensì la postura del gatto e il luogo in cui si trova: un passeggino delle bambole della bambina. Il gatto sta bello fermo e ascolta attentamente la sua padroncina mentre racconta la storia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Trema nella neve, legato a un palo: il cucciolo abbandonato chiede aiuto (VIDEO)

La bambina inizia a leggere con un tono adorabile: “C’era una volta un topolino giocherellone“. In quel momento, il gatto si libera dalla coperta che lo copriva e tocca la piccola e il libricino. La bambina, come se fosse sua madre, lo copre di nuovo e gli appoggia delicatamente il peluche a forma di squalo accanto al viso dicendogli di ascoltare la storia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scappa dalla finestra dell’ottavo piano: disperata, urla dal davanzale – VIDEO

Il video ha accumulato quasi 3 milioni di visualizzazioni. Tuttavia, anche se per molti questo gesto è stato adorabile, il dibattito, come sempre, si è aperto sui social network e altri ritengono che la ragazza pensi che l’animale sia un giocattolo e lo tratti come tale, come si può leggere in questo commento: “Questo è molto dolce, ma il gatto non è a suo agio a causa dell’ovvio. I genitori dovrebbero imparare a far socializzare bambini e animali nel modo giusto“.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Un altro dei commenti che ha generato più dibattito è stato: “Il gattino non è un giocattolo, non è divertente, dovrebbero reindirizzare questo atteggiamento verso qualcosa di positivo e non ridere della ragazza, può sembrare “carino” ma è il contrario, è “oggettivazione” di un povero animale trattato come un giocattolo. Smettete di dare i like a questi video, non fate altro che diseducare i bambini, quando invece bisognerebbe insegnare loro l’importanza di rispettare gli animali da pari a pari, come esseri senzienti e non come cose. La società deve evolversi in meglio“.

Non si può giudicare il loro comportamento da una clip soltanto, i fondo il gatto si vede anche tranquillo e non è affatto infastidito, ed è anche per questo che la scena è molto tenera.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

2 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

4 ore ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

7 ore ago