La clip è diventata virale in poco tempo e vede una bambina raccontare una storia al suo gatto, il quale la ascolta con molta attenzione – VIDEO.
Le persone che pensano che i gatti non siano dolci e teneri probabilmente non hanno ancora visto questo video diventato virale su Instagram. La clip combina la tenerezza e l’innocenza di un bambino e un gatto, il risultato è stato molto divertente e dolcissimo. I protagonisti sono una bambina che è intenta a leggere una storia proprio al suo gatto.
Ma ciò che è curioso e virale di questo video pubblicato su Instagram da @cabronazi, non è il fatto che la bambina stia leggendo una storia, bensì la postura del gatto e il luogo in cui si trova: un passeggino delle bambole della bambina. Il gatto sta bello fermo e ascolta attentamente la sua padroncina mentre racconta la storia.
Ti potrebbe interessare anche >>> Trema nella neve, legato a un palo: il cucciolo abbandonato chiede aiuto (VIDEO)
La bambina inizia a leggere con un tono adorabile: “C’era una volta un topolino giocherellone“. In quel momento, il gatto si libera dalla coperta che lo copriva e tocca la piccola e il libricino. La bambina, come se fosse sua madre, lo copre di nuovo e gli appoggia delicatamente il peluche a forma di squalo accanto al viso dicendogli di ascoltare la storia.
Ti potrebbe interessare anche >>> Scappa dalla finestra dell’ottavo piano: disperata, urla dal davanzale – VIDEO
Il video ha accumulato quasi 3 milioni di visualizzazioni. Tuttavia, anche se per molti questo gesto è stato adorabile, il dibattito, come sempre, si è aperto sui social network e altri ritengono che la ragazza pensi che l’animale sia un giocattolo e lo tratti come tale, come si può leggere in questo commento: “Questo è molto dolce, ma il gatto non è a suo agio a causa dell’ovvio. I genitori dovrebbero imparare a far socializzare bambini e animali nel modo giusto“.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Un altro dei commenti che ha generato più dibattito è stato: “Il gattino non è un giocattolo, non è divertente, dovrebbero reindirizzare questo atteggiamento verso qualcosa di positivo e non ridere della ragazza, può sembrare “carino” ma è il contrario, è “oggettivazione” di un povero animale trattato come un giocattolo. Smettete di dare i like a questi video, non fate altro che diseducare i bambini, quando invece bisognerebbe insegnare loro l’importanza di rispettare gli animali da pari a pari, come esseri senzienti e non come cose. La società deve evolversi in meglio“.
Non si può giudicare il loro comportamento da una clip soltanto, i fondo il gatto si vede anche tranquillo e non è affatto infastidito, ed è anche per questo che la scena è molto tenera.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…