Un gatto anziano, che ha sempre vissuto per la strada, ha avuto l’occasione di dormire in un letto morbido per la prima volta.
Questa è la storia di un gatto che ha vissuto sempre per strada. Era un gatto randagio e anziano, quindi, che non sapeva che cosa volesse dire vivere in una casa con tutti i comfort. Gli anni passavano e le sue condizioni si facevano precarie fino a quando è stato notato da un gruppo di volontari che ha deciso di prenderlo e curarlo. È un bellissimo gatto rosso che ha sempre dormito per strada o in rifugi di fortuna e adesso può assaporare cibo regolare e un letto morbido. La sua reazione a tutto questo ha riempito di tenerezza tutto il web.
Un gruppo di volontari ha notato questo gatto in estrema difficoltà dopo aver vissuto tanti anni da solo per strada. Quindi, ha deciso di avvicinarsi e di prenderlo per curarlo e farlo stare meglio.
I volontari hanno deciso di chiamarlo Cruz. All’inizio era molto spaventato, ma piano piano ha deciso di fidarsi di quelle persone. In particolare, Maria Torres, una delle volontarie, ha deciso di portarlo a casa sua per farlo stare in un ambiente più confortevole.
Poi ha documentato tutto sui social e un video in particolare ha scatenato tutto il web per la sua dolcezza. Cruz ha potuto stare su un letto morbido per la prima volta nella sua vita e la sua incredulità era molto evidente.
Forse nella sua vita qualcosa di morbido su cui dormire l’ha trovato qualche volta, ma sicuramente nulla può competere con una bella coperta grande su cui poter rotolarsi. Ed è proprio quello che Cruz ha iniziato a fare. Inizialmente un po’ titubante, poi ne ha approfittato stendendosi e rotolandosi per assaporare tutta quella morbidezza.
Ad un certo punto, come si può vedere nelle immagini, Cruz prova a prendere il bordo della coperta per avvolgersi completamente.
@lovenlight0013 As a rescuer i will never be rich, i will never have nice things, but their gatitude and moments like these make our sacrifices worthwhile #seniorcat #homelesslivesmatter #straycat #orangecat #fyp ♬ the day we met Married Life Up Rewrite – Alto Key
Tutti quelli che hanno visto questo video sono stati presi da un’emozione di tenerezza e di simpatia. Cruz ha guardato la volontaria pieno di gioia, anche se in un angolo della stanza c’era un altro gatto, evidentemente domestico, un po’ perplesso per questa reazione. Tanti i commenti e le condivisioni su ogni social.
Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…
Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…
Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…