La proprietaria di un gatto lo ha sorpreso, nella stanza della sua neonata, mentre cercava di accarezzare la bambina con la zampa
La proprietaria del felino, protagonista del filmato, si è ritrovata davanti ad una tenerissima e inaspettata scena. La donna ha scoperto il gatto vicino alla culla della sua bambina, mentre cercava di compiere un dolcissimo gesto.
Potrebbe interessarti anche: Il bambino non alza la testa dal tappeto, cane interviene spaventato – VIDEO
La donna aveva da poco dato alla luce la sua splendida bambina, quando è avvenuta la scena di cui stiamo per raccontarvi. In realtà, oltre alla sua primogenita, la giovane fa da “mamma” anche ad un dolcissimo gatto che, a sua volta, con l’ingresso della piccola nella famiglia ha acquisito una sorellina.
Un giorno la donna è andata nella stanza della piccola, per posizionare la bambina addormentata nella sua culla. Quando è entrata nella camera per adagiare la neonata nel suo lettino, non ha notato la presenza del suo animale domestico, così quando vi ha fatto ritorno per controllare la piccola, pochi minuti dopo, si è trovata d’innanzi ad un’inaspettata scena.
Potrebbe interessarti anche: Cane conforta la sorellina malata di parvovirus nello studio del veterinario
Accanto alla neonata vi era il gattino che cercava di accarezzarla. Nel filmato si può vedere il micio che inserisce una delle zampe anteriori in una delle fessure della culla, per toccare e accarezzare la bambina che dorme beatamente.
Quel tenero primo incontro tra il gatto e la bimbina ha emozionato così tanto la donna che non ha perso l’attimo e ha ripreso l’emozionante scena. Il toccante video è stato poi condiviso su Instagram, facendo in men che non si dica il giro del web.
A dispetto di quello che si suol dire sull’indole fredda e distaccata dei gatti, il comportamento amorevole di questo micino, nei confronti della sua sorellina umana, ha dimostrato tutto l’affetto e la dolcezza che questi splendidi quattro zampe sono in grado di donare.
M. L.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…