Il+gattino+e+il+tigrotto+diventano+migliori+amici+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gattino-tigrotto-migliori-amici-gatto-tigre/99276/amp/
News e storie

Il gattino e il tigrotto diventano migliori amici – VIDEO

Come si crea un legame speciale? Lo sanno bene un tigrotto e un gattino che hanno iniziato a giocare insieme e sono diventati migliori amici

Il tigrotto e il gattino che sono diventati migliori amici (Foto YouTube)

Possono un gattino e un tigrotto diventare migliori amici? A quanto pare sì: la loro storia racconta come questo legame sia sbocciato e di come sia effettivamente possibile. Un racconto dolcissimo, in grado di sciogliere anche i cuori più duri: come resistere alla dolcezza di due cuccioli che stringono un forte legame tra di loro?

Il gattino e il tigrotto diventano migliori amici: una storia dolcissima

Reiligh, il gattino protagonista della storia (Foto YouTube)

Non è da tutti i giorni associare un gatto a una tigre, forse perchĂ© questi due felini vivono in habitat diversi, oppure perchĂ© le dimensioni delle due specie sono decisamente differenti. Per qualunque cosa sia, il nesso logico fra le due specie non è certo immediato. Eppure, questi due cuccioli dimostrano come sia possibile un’amicizia tra animali diversi fra di loro. 

Ti potrebbe interessare anche: Amicizia animali: le dolci immagini dell’affetto tra il beluga ed il pinguino -VIDEO

In realtà tutte queste supposizioni sono vane, dato che le differenze sostanziali tra questi due animali sono pochissime. A dimostrazione di ciò ci sono il tigrotto Diego e la sua controparte, il micio dal pelo rosso di nome Reiligh. I due si conoscono da tempo: vivono nello stesso ambiente e piano piano hanno stretto amicizia. Come si vede nel video qui sotto, infatti, il loro rapporto è speciale.

Ti potrebbe interessare anche: Amicizia animali: cani inseparabili in canile. In qualsiasi posizione restano sempre vicini

Quella tra Diego e Reiligh è un’amicizia bellissima

Il tigrotto Diego, l’altro protagonista del racconto (Foto YouTube)

Nel video, tutto inizia nella calma più assoluta; entrambi sono al loro posto a fare ognuno le proprie cose. Poi, però, Diego passa all’attacco: il tigrotto tende un agguato al suo migliore amico, che pare essere sorpreso dal suo agguato. Diego, infatti, inizia a mordicchiare un’orecchia di Reiligh per giocare e inizia il divertimento.

Almeno per l’animale a strisce: il micio, infatti, cerca di divincolarsi in tutti i modi dal tigrotto e, appena può, scappa in modo decisamente divertente, come se volesse farsi rincorrere. Una scena che in breve è diventata virale sul web, trasformando i due felini in vere e proprie star del web: i due hanno ottenuto oltre 19 milioni di visualizzazioni e 350mila like.

Matteo Simeone

Matteo Simeone

Published by
Matteo Simeone

Articoli recenti

  • News e storie

Scomparsa delle specie animali: quali si sono estinte fino a oggi

In che modo la scomparsa di alcuni animali influenza il nostro pianeta e quali sono…

1 ora ago
  • CuriositĂ 

Troppo Freddo per dormire fuori: non tutti i cani sono fatti per dormire all’aperto

  Se bene stia arrivando la bella stagione è bene sapere che a prescindere alcuni…

4 ore ago
  • Razze di gatti

Gatto Himalayano: prezzo, cuccioli, salute, alimentazione, carattere, curiositĂ 

Pelo lungo e occhi blu, ma c'è molto di più da conoscere sul gatto Himalayano:…

7 ore ago