E una storia che tocca il cuore quella di un povero gattino che si è ritrovato da solo in autostrada, il suo destino sembrava quello di terminare la sua vita in quel tratto trafficato di autostrada , ma poi è arrivata lei
Las Vegas nota al mondo intero come la città che non dorme mai ha avuto come insolito protagonista un piccolo amico a quattro zampe, il suo destino sembrava segnato ma un atto di compassione che ha riscaldato il cuore di molti ha salvato la vita al piccolo disperato.
Las Vegas è solitamente al centro dell’attenzione per le fortune fatte e perse nelle sue sale da gioco dei casinò ma questa volta il jackpot è stato vinto in modo inaspettato da un gattino, secondo quanto riferito dalla polizia di stato del Nevada.
Il piccolo felino infatti si trovava in una situazione molto pericolosa, il micio era rimasto solo e intrappolato sul lato di un’autostrada ad alta velocità, il cucciolo in tremendo pericolo di vita era Intrappolato tra la barriera di cemento dell’autostrada e il traffico sfrecciante dell’altra parte, una situazione dalla quale non riusciva ad uscire.
La sua posizione non gli dava alcuna possibilità di scampare indenne a quella situazione e il salvarsi la vita sembrava miraggio lontano.
Fortunatamente per il gatto quando ogni speranza sembrava ormai persa è arrivata in suo soccorso un’eroina inaspettata, infatti qualcuno accorgendosi del povero felino in condizioni disastrose ha deciso di contattare le autorità che sono accorse sul luogo.
Uno degli agenti dello stato del Nevada, conosciuta come l’ufficiale Estrada, è arrivata prontamente sulla scena, rispondendo all’appello per aiutare il piccolo in difficoltà.
Il salvataggio non è stato semplice infatti le complicazioni sono state molteplici, dato che il gattino, probabilmente spaventato e confuso, non era affatto interessato ad essere salvato, o comunque aveva paura dell’agente che cercava di afferrarlo che il povero felino non aveva mai visto prima nella sua vita.
Il piccolo probabilmente spaventato ha infatti iniziato a fuggire, ma l’ufficiale Estrada, mostrando abilità e determinazione, è riuscita a catturare il gattino, mettendolo in salvo.
Questa vicenda avrebbe potuto concludersi in tragedia o con un salvataggio ma ha preso una piega ancora più dolce, il gattino è stato affettuosamente soprannominato “Trooper Kitty” dalla polizia, in onore dell’ufficiale che lo ha salvato e del suo spirito combattivo.
Ma il compito della polizia non si è limitato al solo salvataggio, gli agenti si sono assicurati che Trooper Kitty trovasse una casa amorevole per sempre dove vivere la sua nuova vita al sicuro.
Questa storia nonostante fosse iniziata con la più drammatica delle situazioni si è conclusa con uno splendido lieto fine.
Mostrando la compassione e la gentilezza, non solo degli agenti ma anche delle persone che notando il gattino hanno contattato le autorità per far si che venisse messo in salvo.
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…