E’ letteralmente in estasi il gattino che si rilassa con la voce del proprietario. Il video sul web lo dimostra bene.
Capita spesso di sentir dire che i micini sono animali freddi e schivi e che difficilmente si lasciano coinvolgere nelle attività. Questo video dimostra esattamente il contrario: un tenero gattino si rilassa e si emoziona ascoltando la voce del suo proprietario mentre canta. Dalle immagini diffuse sul web, il piccolo amico a quattro zampe sembra letteralmente in estasi e starebbe lì fermo per ore ed ore. E’ evidente che il loro legame è speciale e che l’amico umano è riuscito a raggiungere il cuore del suo cucciolo. Svolgere attività insieme al proprio amico a quattro zampe è sempre bello e divertente ma, lo è ancor di più se il tutto è accompagnato dalla buona musica. Condiviso su Instagram e Tik Tok, il video ha raggiunto diversi utenti e scaldato il cuore di tutti.
Se state cercando in tutti i modi di coinvolgere il vostro micio nelle vostre attività, questo video è l’esempio che fa per voi. Un giovane ragazzo, seduto al pianoforte, incanta il gatto che si rilassa ascoltandola sua soave voce.
LEGGI ANCHE >>> L’Husky ascolta la musica della padrona che però non apprezza -VIDEO
Il micio sembra essere orgoglioso del suo amico umano e non riesce a staccare gli occhi da lui. Il suo canto lo rilassa e non ha orecchie per ascoltare altro.
LEGGI ANCHE >>> Coro in chiesa canta per spaventare un gufo ma lui inizia a ballare – VIDEO
Di certo avere ottime doti canore come il ragazzo è un vantaggio ma questo video dimostra come anche il micino apparentemente più freddo, può sciogliersi e lasciarsi travolgere dalle emozioni. Se da un lato è innegabile che, rispetto ai cagnolini, siano cuccioli più schivi, dall’altro lato basta saper far breccia nel loro cuore ed il gioco è fatto. Gli occhi dolcissimi di questo micino sono l’esempio lampante di un rapporto fondato su complicità e affetto, anche tra uomo e micio.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…