Un gattino riceve una sorpresa inaspettata- VIDEO

Un gattino riceve una sorpresa inaspettata- VIDEO

Un gattino riceve una piacevole sorpresa inaspettata dalla sua padrona.

Gattino sorpresa
Gattino (casual_audreyy- TikTok)

Un gesto amorevole quello che ha fatto la padrona di questo gattino regalandogli un confortevole lettino per riposare. Fare qualcosa di speciale per i propri animali, un piccolo gesto solitamente viene davvero apprezzato.

Questo gattino infatti ha ricevuto un grazioso lettino morbido per potersi riposare e la sua padrona ha pensato di fargli un video mentre lo provava per la prima volta, con lo scopo di immortalare la sua reazione e ricordare questo momento, in seguito ha poi deciso di postare il filmato su TikTok.

Un gattino riceve una sorpresa inaspettata, la sua reazione è dolcissima

Lettino padrona
Il gattino nel suo nuovo lettino (casual_audreyy- TikTok)

Un gattino riceve una sorpresa inaspettata, un comodo lettino per riposare, è stata la sua padrona a regalarglielo e a voler immortalare la scena in un video che successivamente è stato postato su TikTok sotto il nome di @casual_audreyy, il filmato chiaramente è molto toccante e si può notare tutta la gioia e la gratitudine del micio.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino braccato dall’uragano Ian, lo salva un eroe: il VIDEO tra le raffiche

Il gattino in questione ha una storia difficile alle spalle, infatti era stato abbandonato. Per svariato tempo è stato al rifugio per gattini abbandonati proviene infatti da lì. In questi posti può capitare che a volte gli animali vengano tenuti in condizioni tristi può succedere infatti che manchi lo spazio o che le risorse a disposizione non siano abbastanza per garantire agli animali il comfort che meritano mentre aspettano di essere adottati.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino tra le fiamme, la casa brucia dopo le bombe: il salvataggio – VIDEO

Finalmente questo gattino è stato accolto in una casa e la sua padrona già lo adora, per farlo sentire a suo agio ha comprato molte cose destinate a lui, per farlo giocare, divertire, ma la cosa che sembra aver apprezzato di più è stata proprio questo lettino in cui si sente visibilmente al sicuro. Se lo meritava proprio e adesso finalmente non dovrà più preoccuparsi, questo gattino d’ora in poi sarà protetto e amato dalla sua nuova famiglia.

Gestione cookie