Un gattino piange mentre la sua padrona è in cucina- VIDEO

Un gattino piange mentre la sua padrona è in cucina- VIDEO

Il video di un gattino che piange mentre la sua padrona si trova in cucina a preparare il pranzo sta attirando l’attenzione di tutti.
Gattino cucina
Il gattino Gigi (333chrissy- TikTok)
Nessuno, compresa la sua padrona si sarebbero mai aspettati che questo gattino si mettesse a piangere in cucina. Gigi è il nome del gattino tigrato di colore grigio che è stato ripreso in un video mentre la sua padrona cucinava, a un certo punto lui ha iniziato a piangere.
Chi cucina sa quanto possano essere fastidiose le cipolle soprattutto quando vengono sbucciate. la padrona di Gigi stava facendo proprio quello mentre il gattino si trovava sopra il frigorifero alla destra della ragazza. A un certo punto guardando verso il gatto lo ha visto in lacrime.

Una ragazza si trova in cucina a cucinare e il suo gattino inizia a piangere

Gigi cipolle
Il video (333chrissy- TikTok)

Dopo questo video non ci sono dubbi, le cipolle fanno piangere anche i gatti, è il caso di Gigi questo gattino che è stato filmato mentre piangeva, proprio nel momento in cui la sua padrona sbucciava le cipolle per cucinare. Non capita spesso di vedere un gatto piangere tuttavia se tutti si sono dispiaciuti per il gattino nello stesso tempo è stato anche divertente.

Potrebbe interessarti anche >>> Orecchie tagliate e incollate: l’atrocità contro un gattino di 8 settimane

L’animaletto a suscitato molta tenerezza e ha strappato un sorriso agli utenti. La sua curiosità lo ha portato a scoprire quanto le cipolle possano far piangere, la padrona di Gigi ha deciso di pubblicare il video su TikTok con il nome di @333chrissy, poco dopo il filmato aveva già raggiunto milioni di like e molte condivisioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gattino Snowball si ammala e viene abbandonato: la crudeltà in un video

@333chrissy i washed my hands and took her out of the kitchen shes okay i promise #fyp #cat #onions ♬ Bad Habit – Steve Lacy

È una reazione normale e non c’è nulla da fare, si tratta di una reazione chimica che è data da alcune sostanze che contengono naturalmente le cipolle. Sicuramente c’è chi ne soffre di più e chi di meno ma è inevitabile versare qualche lacrima quando si sbucciano le cipolle, soprattutto se in quantità.

Gestione cookie