Gattino imita un coniglio. La scena ispira tanta simpatia e trasmette un’infinità di divertimento. L’attimo è imperdibile -VIDEO
Gli animali domestici amano imitare i propri padroni, questo è risaputo. Spesso però il loro oggetto di confronto non è solo l’essere umano ma anche un altro animale. Questo è quello che è capitato ad un gattino che ha deciso, per un giorno, di sentirsi un coniglio. Il suo gesto è stato dettato dalla convivenza in casa con il suo coinquilino roditore.
Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali, il tenero abbraccio tra un cane e un gatto
Gattino imita un coniglio, la scena è irresistibile sul web -VIDEO
Una bella caratteristica del mondo animale riguarda la loro capacità di andare d’accordo con i loro simili ma anche con le specie differenti. Una qualità che non passa inosservata e non può fare altro che scaldare il cuore. L’esempio proviene in primis dai proprietari che danno il buon esempio illustrandogli la corretta convivenza ma anche dalla loro indole, empatica per natura. La gioia dei padroni di vedere insieme i pelosetti si è trasferita automaticamente negli animali che hanno imparato presto ad andare d’accordo tra di loro. La sintonia di entrambi è talmente forte che il gattino ha deciso di imitare l’atteggiamento del coniglio.
Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali: gatto e topo si scambiano dimostrazioni di affetto
Il felino osserva il suo amico in ogni piccolo movimento.. il modo di camminare, di muoversi e anche di saltare! Il coniglio ispira tanta simpatia al quattro zampe e probabilmente lui è l’esemplare adulto. Da qui, deriva la risposta del felino che ha provato in tutti i modi di prendere esempio dal suo amico più grande. Entrambi dimostrano di trovarsi bene tra di loro e di crescere divertendosi molto insieme. I momenti condivisi riescono a regalare un’infinità di emozioni a tutti gli utenti del web.
Una scena capace di donare tanto buon umore a chiunque la osserva e che ci insegna che l’amicizia tra gli animali è la più sincera che possa esistere al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.