Un gattino gioca con la sedia girevole: è proprio vero che, pur di divertirsi, questi simpatici felini ne inventano mille e più
Un gattino che gioca con la sedia girevole: sembra questa la nuova frontiera dell’intrattenimento felino, lanciata da un micio rosso e dal suo proprietario, che ha filmato e messo in rete la clip del suo micio che si diverte con l’oggetto d’arredamento. Un video divertentissimo e tenerissimo.
Molti di noi, almeno una volta nella vita, hanno pensato di usare una sedia girevole per giocare: lo sanno bene i bambini, ma in momenti di noia (magari in ufficio) anche ai più grandi può essere capitato. Ecco, allora, che un micio dal colore rosso ha pensato bene di imitare gli umani e divertirsi allo stesso modo.
Ti potrebbe interessare anche: Giochi per gattini: i passatempi per giocare con i cuccioli di micio
il gattino si arrampica sullo schienale della sedia e con il peso riesce a far spostare e girare l’oggetto a suo piacimento. Una scoperta che deve avergli fatto molto piacere a giudicare da quello che si vede in questo video.
Ti potrebbe interessare anche: Gatto gioca a sudoku: le immagini conquistano il web – VIDEO
Il gattino europeo inizia quindi a spostare a destra e a sinistra lo schienale. Sembra divertirsi molto mentre lo fa; così tanto che la cosa non è sfuggita al suo proprietario. L’uomo, infatti, ha pensato bene di filmare il suo micio che si diverte. Anzi, ha addirittura aiutato il suo amico felino: in alcuni momenti la sedia si muove da sola anche se il gatto se ne sta fermo.
Insomma, l’umano fa dondolare il micio, che si gode quel movimento. Dopo aver filmato questa divertente scena, l’uomo l’ha caricata su YouTube, dove è diventata virale. Insomma, da felino giocherellone d’appartamento questo gatto è diventato una vera e propria star del web.
Matteo Simeone
Il gatto si rilassa ascoltando la musica: la scoperta degli etologi permette ai pet mate…
Attenzione ai pericoli autunnali che può incorrere il tuo amico a quattro zampe, bisogna prestare…
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…