Un gattino stremato viene rinvenuto davanti la caserma dei vigili del fuoco da alcuni agenti, a quel punto gli uomini lo portano dentro e cercano di aiutarlo come possibile. Per prima cosa si procurano acqua e cibo e successivamente portano il micio da un veterinario per sottoporlo ad alcuni esami. Dopo averlo visitato, lo specialista ha dichiarato che purtroppo il gattino non poteva più vedere da un occhio, inoltre era molto magro e malato, le sue speranze di sopravvivere non erano molte.
Potrebbe interessarti anche >>> Gattino braccato dall’uragano Ian, lo salva un eroe: il VIDEO tra le raffiche
Tuttavia con le cure necessarie, ci sarà comunque una possibilità e gli agenti si sono impegnati a far seguire al gattino la terapia, sono passati giorni, il piccolo ha seguito le cure e ha iniziato a rimettere su qualche chilo mangiando, inoltre il piccolo ha anche instaurato un bel rapporto di fiducia con gli agenti che si sono occupati di lui, anche loro si sono affezionati al gattino tanto da volerlo adottare.
Potrebbe interessarti anche >>> Il gattino Snowball si ammala e viene abbandonato: la crudeltà in un video
@bomberosdelacdmx Ya conoces a #wicho? Este #gatito es el nuevo elemento de #bomberoscdmx y vive en la estación #cuauhtemoc #gatos #bomberos #animales #cdmx ♬ Funny Song – Cavendish Music
Adesso a distanza di qualche tempo il gattino è finalmente fuori pericolo, è rimasto solo il problema alla vista, infatti da uno dei due occhi il gattino non potrà più vedere, ma per il resto si è ripreso appieno e sta continuando la sua vita in caserma. Lì si diverte molto e gioca, ha molto spazio e attenzioni. Recentemente è stato anche condiviso un video divertente che ritrae il gattino con un giubbino rosso, la giacca è stata creata su misura per lui ispirata alle divise degli agenti.
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…