Il+gattino+si+prende+cura+del+Golden+Retriever%3A+telecamera+cattura+il+momento
amoreaquattrozampeit
/news/gattino-cura-golden-retriever-telecamera/174917/amp/
News

Il gattino si prende cura del Golden Retriever: telecamera cattura il momento

Il tenero momento di un gattino che si prende cura del suo amico Golden Retriever è stato ripreso dalla telecamera. Momento più dolce non c’è.

Gattino insieme a golden retriever (YouTube – This is Bailey)

Cani e gatti sono considerati agli antipodi, essedo solitamente caratterizzati da caratteri diversi. Uno considerato freddo e solitario, l’altro giocoso che vuole sempre stare in compagnia, tuttavia niente potrebbe essere più diverso. Grazie ai social network, ormai, si ha avuto modo di vedere come cani e gatti possano effettivamente andare d’accordo.

Il gattino si prende cura del suo fratellone: il Golden Retriever non vedeva l’ora del bagnetto

Grazie ai social network si ha avuto modo di dimostrare che anche cane gatto possono convivere sotto lo stesso tetto. Anzi, che possano prendersi cura l’uno dell’altro in modo amorevole, come due veri fratelli potrebbero fare.

Gattino fa bagnetto al cane (YouTube – This is Bailey)

In un video diventato virale sul web, si può vedere come un tenero gattino bianco dalle orecchie nere lavi con cura il manto del suo fratellone Golden Retriever. Dalla clip si nota chiaramente come i due sono in sintonia l’uno con l’altro. Non c’è dubbio, quindi che i due animali domestici vivano insieme nella stessa casa da molto tempo e vadano davvero molto d’accordo. Condividendo gli spazi e giocando insieme, è normale instaurale quel tipo di legame unico che si crea tra fratelli.

Bacini post bagnetto (YouTube – This is Bailey)

Questa dolce coppia diventata virale è riuscita a scaldare i cuori di milioni di utenti in tutto il web. La clip vede protagonista il dolce gattino bianco che si impegna per lavare accuratamente il suo fratellone. Per ricambiare il gesto, il Golden Retriever no si tira indietro a donare teneri bacini al suo fratellino. Un momento di puro relax che il proprietario ha voluto condividere con i social network.

Il video ha raccolto più di 205.967 visualizzazioni solo con la sua pubblicazione su YouTube, il quale con la sua dolcezza lo ha mandato virale in pochissimo tempo. Tra 7 mila mi piace e centinaia di commenti, gli utenti hanno voluto lasciare il segno, complimentandosi per questa favolosa coppia e apprezzando il gesto di questi animali a quattro zampe.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Salute dei Cani

Cagnolina in gravidanza: cosa darle da mangiare per far stare bene lei e i cuccioli

Così come per gli esseri umani, anche le cagnoline in gravidanza vanno sostenute e aiutate…

5 ore ago
  • News

Tante persone sono arrivate a clonare i propri animali domestici: cosa sta succedendo?

Aumenta il numero di persone che hanno intrapreso la decisione di clonare i propri amici…

8 ore ago
  • Curiosita

Topi per sgominare il contrabbando: non solo i cani, anche i ratti aiutano le Forze dell’Ordine

Le Forze dell'Ordine hanno assoldato i topi per sgominare il contrabbando: ecco in che modo…

11 ore ago