La casa di questo gattino è stupenda ed il video che la ritrae è diventato virale.
Su internet sono molti i video che hanno come protagonisti gli animali soprattutto cani e gatti, il caso anche di questo video che da qualche giorno è diventato virale che ha come protagonista un gattino nero che passeggia per la strada.
I video che si trovano sui social network e su internet solitamente sono divertenti ma altri anche strappalacrime, raccontano varie peripezie di animali, le loro esperienze, i loro giochi e la loro storia.
È da qualche giorno che il video di questo gattino nero sta spopolando sui social network, nel filmato si vede nitidamente un gattino che passeggia per la strada e successivamente fa rientro in una casa adibita apposta per lui. La casina è davvero adorabile e curata nei minimi dettagli, sembra una casa delle bambole.
Potrebbe interessarti anche >>> Gattino resta incastrato, i vigili del fuoco lo salvano in un modo surreale
Probabilmente sono stati i suoi padroni a realizzarla in questo modo pensando direttamente a lui o forse a lei, non si conosce con esattezza il sesso del gattino ma fatto sta che la sua casa è davvero invidiabile, molto particolare e il cucciolo sembra apprezzarla molto. L’animale ci rientra infatti fiero e sicuro, l’abitazione del micio è composta da una porta d’ingresso, un balcone, tre piccole finestre e un tetto ombreggiato.
Kitten going back home.. 😊 pic.twitter.com/rx0HTWIfiD
— Buitengebieden (@buitengebieden) August 30, 2022
Potrebbe interessarti anche >>> Klaus, il gattino sembra un bambino: lo fa tutti i giorni da quando è nato – VIDEO
Il video ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni, moltissimi mi piace e tanti commenti in pochissime ore, gli utenti sono impazziti quando hanno visto la casetta del micio, chi lo apprezza e chi offre consigli per migliorarla ancora di più. Non sono mancati infatti i commenti che consigliano di appendere delle tende alle finestre, di realizzare una piccola villa, chi consiglia di inserire dei giochi all’interno e in molti condividono il video che originariamente è stato postato da Buitengebieden su Twitter e accreditato ad un utente di nome Bill Withers.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…