Documenta+il+%26%238220%3Bmiracolo%26%238221%3B+di+Billy%3A+il+piccolo+gattino+randagio+in+cortile+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gattino-billy-randagio-miracolo-cortile/156274/amp/
News

Documenta il “miracolo” di Billy: il piccolo gattino randagio in cortile – VIDEO

Una donna documenta quanto accade in diretta al piccolo gattino randagio Billy: protagonista di un miracolo nel cortile della sua abitazione. 

L’incontro col piccolo gattino (Youtube – Love Meow)

Il video realizzato da una ragazza di nome Ariel e poi condiviso da “Love Meow” su YouTube ha attirato l’attenzione degli utenti, raggiungendo le centinaia di migliaia di visualizzazioni dal momento della sua pubblicazione, per via di quanto accade ad un gattino randagio nel cortile della sua abitazione. Un piccolo miracolo che cambierà per sempre la vita del minuto esemplare.

Documenta il “miracolo” di Billy: il piccolo gattino randagio in cortile – VIDEO

ll primo contatto col micio (Youtube – Love Meow)

Battezzato sin da subito con il nome Billy, e ancor prima di scoprire che in realtà si trattasse di una meraviglioso esemplare femmina di felino, la realizzatrice del filmato ha mostrato tramite la sua condivisone quali sono state le fasi che hanno caratterizzato il suo primo e inatteso incontro con il pelosetto. Il micio era finito per entrare involontariamente nel cortile della sua casa.

Potrebbe interessarti anche >>> La reazione del gatto quando la donna si siede sul divano – VIDEO

Impaurita e molto affamata, la gattina Billy – dai bellissimi occhi verdi, dal pelo candido e parzialmente striato –  era in cerca di un rifugio in cui potersi finalmente sentirsi al sicuro. Ariel si sarebbe accorta della sua presenza dopo aver udito il suo insistente miagolio provenire dall’esterno.

Era piuttosto agitata“, ha spiegato la donna raccontando il timore di Billy. Solo poco più tardi, e inizialmente senza che lei se ne accorgesse, la micia si sarebbe gradualmente avvicinata al cibo che Ariel aveva accuratamente riposto sul portico essendo riuscita a comprendere quali fossero le principali esigenze della gattina inquadrato quel momento.

Dopo una generale valutazione dell’ambiente e dei suoi frequentatori Billy ha compreso di potersi fidare di Ariel, a tal punto – racconta la ragazza attraverso le immagini in movimento – “da mangiare direttamente nella mia mano“. Billy sarebbe rimasta da sola dopo soltanto poche settimane dopo essere venuta al mondo da una numerosa cucciolata.

Potrebbe interessarti anche >>> Sfida cane e gatto a nascondino, ma ignora le conseguenze – VIDEO 

Avendo in seguito appurato la veridicità della sua condizione Ariel ha infine scelto di prendersi cura a tempo pieno della gattina adottandola. La ragazza ha dunque provveduto alle vaccinazioni e alla sterilizzazione, accudendola con immenso amore. Per gli utenti si è trattato di un “piccolo miracolo” per la dolce felina, che ora gode, inoltre, della compagnia di un altro pelosetto già dapprima presente nella vita di Ariel. Difatti adesso che Billy è cresciuta, ed è in perfetta salute, lei e il cagnolino sembrano andare perfettamente d’accordo.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

1 ora ago
  • Gatti

Il gatto può prendere il raffreddore: sintomi, cause e cura

Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…

4 ore ago
  • News

Le specie e gli animali ibridi creati dall’uomo

Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…

7 ore ago