La gattina Armani è stata lasciata in uno zaino su dei gradini, è spaventata e sta male.
Si tratta di una gattina bianca e grigia, l’animaletto è indifeso ed è stata avvistata da un passante mentre era stata buttata su delle scale dentro uno zaino dal quale si intravedeva il musetto.
La storia di Armani è molto toccante, la gattina è traumatizzata ed è sola e malata, lo zaino era sui gradini di un edificio del Bronx e la gattina era sofferente. Aveva gli occhietti lucidi che faticava a tenere aperti e al tatto scottava.
I soccorritori sono stati allertati dal passante che l’ha trovata. I soccorritori, si sono presi cura del povero gattino e credevano di poter trovare i suoi padroni in quanto Armani era in uno zaino e aveva un microchip per l’identificazione. Dopo aver tentato però, si sono accorti che il numero collegato al microchip era disattivato, la linea era staccata e squillava a vuoto. Stessa cosa per l’indirizzo che era stato indicato sul dispositivo a quel punto i volontari hanno capito che si trattasse di un vero e proprio caso di abbandono, un abbandono avvenuto proprio mentre il gatto era malato.
Potrebbe interessarti anche >>> La gattina Pippit insegue due fratelli che stavano facendo jogging
Dalla visita è emerso che la piccola avesse un raffreddore e che aveva bisogno di un intervento chirurgico agli occhi. Nessuno sa quanto il povero animale sia rimasto sui gradini da solo e malato, ma nonostante la sofferenza che ha patito, la gattina si è rivelata un animaletto dolce e gentile capace di dare molto amore a chi le sta intorno. La piccola adesso si è rimessa in sesto e sta bene, il raffreddore è passato e l’intervento agli occhi è stato fatto. La piccola ormai gode di ottima salute ed è pronta per cominciare la sua nuova vita.
Potrebbe interessarti anche >>>Mulan, la gatta ritrovata dopo 2 anni: oltre la magrezza c’è una sorpresa
Finalmente la piccola ha avuto il diritto di avere una vita felice e amorevole, è stata adottata e sta vivendo una nuova vita nella sua nuova famiglia, una storia a lieto fine quella di Armani, che finalmente ha una casa e delle persone che le vogliono bene, se lo meritava davvero. (Noemi Aloisi)
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…