Una famiglia di gatti ha deciso di andare a visitare il Museo dell’Aviazione di Hickory, tuttavia sono finiti per stabilirsi nella cabina di pilotaggio.
I gatti sono animali estremamente indipendenti e solitari, tuttavia, ogni qual volta, anche a loro piace fare una gita fuori porta a contatto con gli esseri umani. In particolare, la storia di questa famiglia di gatti ha fatto velocemente il giro del web, in quanto hanno visitato un museo e preso possesso della cabina di pilotaggio di un aereo in esposizione.
La visita è avvenuta presso il Museo dell’Aviazione di Hickory (Carolina del Nord). Tuttavia, quella che doveva essere di breve durata, si è rivelata essere una sosta permanente. In questo momento gli ospiti inattesi, infatti, si trovano ancora lì. Un gatto selvatico che di solito si aggira per l’aeroporto del Museo dell’Aviazione ha portato i suoi cinque gattini nella cabina di pilotaggio di un T-33 Shooting Star Jet in pensione.
Ti potrebbe interessare anche >>> Era immobile da due giorni accanto al corpo: la polizia lo trova così
Il personale del museo spera di riuscire a socializzare con i gattini e in seguito di trovargli una famiglia. Si tratta di tre soriani grigi e di due gattini neri con macchie bianche. Attraverso i canali social, il personale del Museo fa sapere che chi sia interessato ad adottare uno dei cuccioli, può contattare direttamente il museo durante l’orario d’ufficio, oppure passare direttamente presso la struttura.
Ti potrebbe interessare anche >>> Reclusa contro la sua volontà, Luna: l’anziano cane mascotte dell’università
Il Museo dell’Aviazione da tempo ha in programma di costruire un edificio per far sì che il museo sia racchiuso all’interno di quattro mura e non all’aperto. Infatti, nel post condiviso sui social, affermano che già devono fare i conti con la pioggia, il vento, gli uccelli, le vespe ma che anche uno dei gatti che si aggira da quelle parti ha deciso di partorire all’interno di uno degli aerei. La famiglia felina fortunatamente sta bene, tuttavia il posto non è abitabile per loro e presto dovranno trovare una nuova casa.
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…