Gatto+trovato+in+una+Casa+di+un+accaparratore+di+animali+con+una+gatta+identica
amoreaquattrozampeit
/news/gatti-trovati-casa-accaparratore/172443/amp/
News

Gatto trovato in una Casa di un accaparratore di animali con una gatta identica

Una gatta è stata all’interno di una casa insieme a moltissimi altri gatti tra cui una sua sosia praticamente identica ora dopo la sofferenza ha una nuova prospettiva di vita .

Zara e Zeeta (Foto Facebook-chatonsorphelinsmontreal-Amoreaquattrozampe.it)

È un fatto triste ma purtroppo comune, molti gatti vivono in condizioni difficili a causa di situazioni di accaparramento e questo succede in tutto il mondo.

Fortunatamente per una felina e per la sua gemella identica c’è stato un lieto fine. Stefany e Johanne, soccorritori di animali locali di Montreal, in Canada, hanno risposto alla chiamata di soccorso e li hanno liberati da una casa ricolma di piccole creature.

Zara e Zeeta due gatte identiche trovano la felicità

Mamma gatta (Foto Facebook-chatonsorphelinsmontreal-Amoreaquattrozampe.it)

Zara, una gatta di 7 anni, e Zeeta, la sua gattina identica ha soli quattro mesi, entrambe sono state trovate insieme in una casa con almeno altri 40 gatti. Tutti gli animali erano emaciati e avevano bisogno di cure urgenti.

I due soccorritori vedendo l’agghiacciante situazione hanno deciso di portarle via, salvandole appena in tempo, A quanto pare l’associazione Chatons Orphelins Montréal ha offerto il suo supporto e si è presa cura di loro.

Zara aveva perso due cuccioli che non erano sopravvissuti, ma la sua terza cucciolata, Zeeta, somigliava tantissimo a lei ed è riuscita a salvarsi grazie ai soccorritori“.

Zara aveva anche un’infezione all’orecchio che le causava una leggera inclinazione della testa. Entrambe, madre e figlia, sono state trattate per la tigna per diverse settimane“.

 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Grazie alle cure adeguate, all’alimentazione e a un ambiente pulito, Zeeta ha cominciato a crescere acquistando peso a vista d’occhio, la cucciola era piena di energia e giocava felicemente ogni giorno. Mentre Zara sembra amare i momenti di tranquillità che finalmente può godersi.

Non perdere tutti i video di  Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Zara è una gattina dal carattere molto socievole, amava essere al centro dell’attenzione e mostra segni di voler lasciarsi alle spalle la maternità, dopo aver avuto numerosi cuccioli nel corso degli anni, la piccola che è stata adottata sembra seguire la sua famiglia affidataria in giro per la casa e cerca sempre di stare vicino a loro.

Zeeta (Foto Facebook-chatonsorphelinsmontreal-Amoreaquattrozampe.it)

Zara è diventata sempre più affettuosa e nonostante abbia passato le pene dell’inferno quando vede i suoi nuovi umani si rotola sulla schiena quando vuole le coccole.
Zeeta, la piccola gattina identica alla mamma , ha trovato rapidamente una casa per sempre grazie all’adozione. Mese dopo mese, Zara ha atteso pazientemente la famiglia giusta che potesse offrirle una nuova vita e ora dopo 10 mesi dal loro salvataggio Zara ha finalmente realizzato il suo sogno, quello di avere una famiglia amorevole che si è innamorata di questa dolce gatta

La storia di Zara e Zeeta ci ricorda l’importanza del soccorso e della cura degli animali in situazioni di accaparramento. Grazie alla dedizione e all’amore dei soccorritori e della nuova famiglia, queste due gatte hanno avuto una nuova prospettiva di vita, piena di amore e felicità.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

3 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

12 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

15 ore ago