Inseparabili+Shon+e+Josh%3A+i+2+piccoli+gatti+sognano+un+futuro+insieme+%26%238211%3B+FOTO
amoreaquattrozampeit
/news/gatti-shon-josh-inseparabili-futuro/164852/amp/
News

Inseparabili Shon e Josh: i 2 piccoli gatti sognano un futuro insieme – FOTO

Sperano di non essere divisi e di rimanere insieme anche in futuro: i due piccoli gatti Shon e Josh sono inseparabili e in attesa di una nuova famiglia.

Gatto arancione assopito ( Facebook Como Scondinzola – Amoreaquattrozampe.it)

Una famiglia che sia quella giusta, è questo il desiderio più grande per due bellissimi gatti arancioni, di appena 4 mesi, che hanno commosso moltissimi utenti in rete nelle ultime 24 ore grazie al loro essere letteralmente “inseparabili“. Dopo uno suggestivo scatto pubblicato da “Como Scodinzola” su Facebook, nel pomeriggio dello scorso 15 febbraio, la tenera coppia dimostra di essere ufficialmente in attesa di qualcuno che possa adottarli insieme.

Inseparabili Shon e Josh: i 2 piccoli gatti sognano un futuro insieme – FOTO

Shon e Josh teneramente abbracciati (Facebook Como Scondinzola – Amoreaquattrozampe.it)

Shon e Josh sono una coppia di mici dolcissimi, nonostante sembra proprio che debbano confrontarsi con una realtà non sempre adatta a rispondere adeguatamente alle esigenze di un grande amore. Come difatti si legge dal post, condiviso sui social network nella giornata di ieri, i due mici devono rapportarsi con quello che, ad oggi, si dimostra ancora un “dilemma“. Ovvero: “le adozioni di coppia“.

Potrebbe interessarti anche >>> Guarisce miracolosamente appena lo sente nominare: incredibile – VIDEO

Se non avessi già tre gatti e due cani, li prenderei molto volentieri“, è infatti uno dei primi commenti ricevuti alla pubblicazione. A volte le buone intenzioni non sembrano bastare. Ma, chi si è offerto di trovare loro una duratura e “più giusta” sistemazione sembra non demordere al palesarsi delle prime inevitabili difficoltà.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

I due “coccoloni” fratellini, Shon e Josh, si trovano attualmente nella città di Como – sottolinea la portavoce della pagina Facebook dedicata ai pelosetti del posto. Fra i due mici dal pelo arancione “c’è così tanto amore” che separarli sarebbe davvero un torto imperdonabile nei loro confronti.

Nel frattempo a sottolineare, tale premessa, si cimenterà anche una seconda utente. La quale, a partire dalla sua esperienza personale di adozione in passato, testimonia di come adottare due mici in un solo colpo sia stata per lei “la scelta più indovinata“. La descrizione del loro rapporto? “Sono meravigliosi“.

Potrebbe interessarti anche >>> “Attrazione turistica” amata da migliaia di visitatori: il gatto Gacek (VIDEO)

A evidenziare, infine, ulteriormente ulteriori vantaggi di un’adozione di coppia – finalizzati a rispettare il profondo legame venutosi a creare tra i due – interverrà anche la stessa portavoce di “Como Scodinzola”, affermando che rispettivamente Shon e Josh – oltre alla loro straordinaria dolcezza – sarebbero in grado di strappare sempre “un sorriso” ai loro futuri padroncini in virtù, stavolta, della loro contagiosa vitalità.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

5 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

8 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

11 ore ago