Sperano di non essere divisi e di rimanere insieme anche in futuro: i due piccoli gatti Shon e Josh sono inseparabili e in attesa di una nuova famiglia.
Una famiglia che sia quella giusta, è questo il desiderio più grande per due bellissimi gatti arancioni, di appena 4 mesi, che hanno commosso moltissimi utenti in rete nelle ultime 24 ore grazie al loro essere letteralmente “inseparabili“. Dopo uno suggestivo scatto pubblicato da “Como Scodinzola” su Facebook, nel pomeriggio dello scorso 15 febbraio, la tenera coppia dimostra di essere ufficialmente in attesa di qualcuno che possa adottarli insieme.
Shon e Josh sono una coppia di mici dolcissimi, nonostante sembra proprio che debbano confrontarsi con una realtà non sempre adatta a rispondere adeguatamente alle esigenze di un grande amore. Come difatti si legge dal post, condiviso sui social network nella giornata di ieri, i due mici devono rapportarsi con quello che, ad oggi, si dimostra ancora un “dilemma“. Ovvero: “le adozioni di coppia“.
Potrebbe interessarti anche >>> Guarisce miracolosamente appena lo sente nominare: incredibile – VIDEO
“Se non avessi già tre gatti e due cani, li prenderei molto volentieri“, è infatti uno dei primi commenti ricevuti alla pubblicazione. A volte le buone intenzioni non sembrano bastare. Ma, chi si è offerto di trovare loro una duratura e “più giusta” sistemazione sembra non demordere al palesarsi delle prime inevitabili difficoltà.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
I due “coccoloni” fratellini, Shon e Josh, si trovano attualmente nella città di Como – sottolinea la portavoce della pagina Facebook dedicata ai pelosetti del posto. Fra i due mici dal pelo arancione “c’è così tanto amore” che separarli sarebbe davvero un torto imperdonabile nei loro confronti.
Nel frattempo a sottolineare, tale premessa, si cimenterà anche una seconda utente. La quale, a partire dalla sua esperienza personale di adozione in passato, testimonia di come adottare due mici in un solo colpo sia stata per lei “la scelta più indovinata“. La descrizione del loro rapporto? “Sono meravigliosi“.
Potrebbe interessarti anche >>> “Attrazione turistica” amata da migliaia di visitatori: il gatto Gacek (VIDEO)
A evidenziare, infine, ulteriormente ulteriori vantaggi di un’adozione di coppia – finalizzati a rispettare il profondo legame venutosi a creare tra i due – interverrà anche la stessa portavoce di “Como Scodinzola”, affermando che rispettivamente Shon e Josh – oltre alla loro straordinaria dolcezza – sarebbero in grado di strappare sempre “un sorriso” ai loro futuri padroncini in virtù, stavolta, della loro contagiosa vitalità.
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…