Un trio di gatti lascia senza fiato gli utenti con le loro acrobatiche danze: Posey, Echo e Willa si trasformano sotto gli occhi increduli della loro mamma.
La trasformazione di tre gatti ha stupito gli utenti in rete per le loro abilità fisiche quanto anche per la loro straordinaria vena comica. Posey è il primo della lista. Il micio dal manto leggermente striato si arrampica, controcorrente, sulla rampa di scale del rifugio domestico in cui vive, da anni, con la sua padroncina, e da tempi più recenti con altri due mici pronti ad imitare le sue acrobatiche orme.
Gatti si trasformano dopo l’adozione: le acrobatiche danze di Posey, Echo e Willa – VIDEO
Il secondo gatto, dal pelo grigio e particolarmente talentoso nell’imitare la danza dell’alfabeto, si chiama Echo ed è stato il secondo a varcare la soglia di casa e il primo a seguire la tradizione inaugurata del primo micio di casa, Posey. Echo appare concentrato e dinamico nelle sue evoluzioni sul divano, quasi come se volesse mostrare al pubblico di essere in grado di imitare i suoi amici umani in una lezione avanzata d’inglese.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Al di là delle più simpatiche evoluzioni, vi sono anche altri modi in cui i felini possono trasformarsi nel corso tempo, e – perché no – sempre sotto lo sguardo dei loro padroncini. È, ad esempio, il caso peculiare di gatti salvati in gravi condizioni di salute e aiutati, passo dopo passo, nel loro lungo e tortuoso percorso di recupero. Questo è difatti quanto di fortuito è accaduto – dopo un passato di molteplici difficoltà – al gatto Chataro nel suo incontro con un sensibile artista.
L’ultima della lista della triade di gatti divenuti famosi grazie alle loro acrobazie condivise su Instagram (@threemagickitties) è la bellissima Willa.
Visualizza questo post su Instagram
Per quel che riguarda, invece, la natura estroversa e socievole di alcuni gatti: è stata stilata una lista delle razze di felini più simpatiche al mondo, celebri sui social network – e non solo – grazie alle loro buffe avventure documentate dai loro rispettivi padroncini.
Visualizza questo post su Instagram
Tornando in conclusione a Willa, la micetta dal pelo nero dimostra di essere molto appassionata alla danza irlandese e perciò non ha alcuna esitazione nel mostrare le sue doti nel corso di un’esibizione in diretta sulle ormai simboliche scale dell’appartamento di famiglia.