Gatti in gabbia si danno la zampa e commuovono una volontaria del rifugio che ha filmato la scena e l’ha pubblicata sui social.
Il rifugio per gli animali può essere un’esperienza negativa ma può fare uscire tutta la bellezza e la dolcezza di chi vi abita. Questa è la storia di due gatti che sono riusciti a fare amicizia anche dietro alle sbarre di una gabbia. La scena del loro avvicinamento è stata filmata dalla volontaria Julie Saraceno che, mentre camminava per le sale del Tri-Cities Animal Shelter, è rimasta sorpresa da ciò che stava accadendo. Scopriamo i dettagli della vicenda che ha fatto il giro del web attraverso il video pubblicato dall’operatrice.
Due gatti vicini di gabbia in un rifugio si danno la zampa e cercano di avvicinarsi sempre di più per creare un rapporto più intimo. La scena non è passata inosservata ed ha commosso una degli operatori che proprio in quel momento è passata da quelle parti.
Ti potrebbe interessare anche>>>Un cane è rimasto bloccato sul davanzale: l’epilogo della storia – VIDEO
Mi sentivo felice e con il cuore spezzato allo stesso tempo, ha riferito nel corso di un’intervista rilasciata a The Dodo. I due micini sono molto carini, uno è arancione e bianco e l’altro è nero, il primo si chiama Quinn e l’altro Raven. Giocosi e affettuosi, con l’episodio della zampa si sono fatti conoscere da tutti ed ora sono pronti a farsi adottare.
Ti potrebbe interessare anche>>>Crema solare per il gatto: serve davvero? Come proteggere il micio dal sole
Penso che i gatti si stessero avvicinando l’un l’altro per giocare, ma anche per avere un senso di conforto – ha detto Saraceno – Il rifugio è molto rumoroso e può essere un ambiente stressante. I gatti iniziano a disperarsi per l’affetto. Sono contento che abbiano trovato conforto l’uno nell’altro!
La volontaria attraverso il video, che ha conquistato circa mille persone e molti commenti e like da ogni parte del mondo, inoltre ha lanciato un appello: vorrebbe che i due gattini trovino il prima possibile una famiglia che li adotti così da vivere serenamente, senza problemi e soprattutto non dietro ad una gabbia.
Per adesso, Quinn e Raven si trovano uno accanto all’altro separati dalle sbarre ma sempre pronti ad offrire la zampa. Così si sentono meno soli.
Le foto della nascita del piccolo ippopotamo pigmeo, specie ad alto rischo estinzione, continuano ad…
Abbandonato su una spiaggia tropicale il cucciolo trova una famiglia per sempre in una studentessa…
Non stava male ma loro non lo sapevano: i padroni spendono 300 dollari per una…