Gatti+in+discoteca%2C+il+meraviglioso+club%3A+dall%26%238217%3Baddetto+alla+sicurezza+al+twerk+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatti-discoteca-club-sicurezza-twerk/162269/amp/
News

Gatti in discoteca, il meraviglioso club: dall’addetto alla sicurezza al twerk – VIDEO

Virale l’apertura della nuova discoteca per gatti: il club più divertente per felini mostra i suoi interni, dall’addetto alla sicurezza ai momenti di twerk.

Addetto alla sicurezza per ingresso al Cat Club (Instagram cat_lover55_ – Amoreaquattrozampe.it)

Momenti di frenesia e divertimento assicurati: è questo ciò che suggerisce l’insegna luminescente “Cat Club” quando la telecamera si avvicina a essa mostrando agli utenti di cosa si tratta. Ebbene, una discoteca per felini avrebbe inaugurato la sua apertura in tempi recenti. Ma, attenzione: come suggerisce la presenza di un gatto vestito di nero e con occhiali scuri: l’entrata sarebbe alquanto esclusiva.

Gatti in discoteca, il meraviglioso club: dall’addetto alla sicurezza al twerk – VIDEO

Gatto con occhiali da sole e luci stroboscopiche (Instagram cat_lover55_ – Amoreaquattrozampe.it)

Non posso aspettare altro tempo“, scrivono gli utenti emozionati dimostrando di voler recarsi quanto prima nel sorprendente locale per gatti presentato al pubblico in queste ultime settimane. Sono circa 234mila le visualizzazioni al contenuto e centinaia le positive risposte date alla bellezza delle luci stroboscopiche svelate, ad hoc, dalle immagini in movimento pubblicate da @cat_lover55_.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto viaggia comodamente in moto, poi si scopre: non è l’unico – VIDEO

Il profilo Instagram dell’amante degli animali ha condiviso le caratteristiche e le attività che renderebbero unica nel suo genere la prima discoteca per gatti in tutto il globo. La virale pubblicazione, con tanto di accattivante colonna sonora, risale alla fine del mese di dicembre 2022.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Mentre le coinvolgenti note di “The Kiffness“, di Alugalug Cat, si propagano a più non posso: sullo schermo appare il protagonista dell’evento di inaugurazione che sarebbe riuscito inevitabilmente a mettere ciascuno dei suoi spettatori e invitati al club di buon umore sin dalla prima visione del vibrante contenuto.

Dopo aver scoperto il “serissimo” e simpatico micio addetto alla sorveglianza dell’ingresso alla discoteca, mantenendo una certa riservatezza, un secondo gatto – dal manto arancione – si diletta al suo interno ballando sulle note della melodia precedentemente descritta. L’attività preferita? Il Twerk, senza ombra di dubbio.

Potrebbe interessarti anche >>> Grazie non è abbastanza: la riconoscenza per il gatto salvato da morte certa – FOTO

Sembra, inoltre, che sia stato stabilito dai felini responsabili un lookprediletto” consigliabile a tutti coloro che frequenteranno il locale. Ossia: felpe, rigorosamente con cappuccio ma di vario colore – ad esempio, dal nero al verde. A queste si aggiungono degli occhiali da sole tondeggianti e dalle caratteristiche particolarmente vintage, rivelatesi essere – per molti utenti – particolarmente adatti alla festosa occasione.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

7 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

10 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

13 ore ago