Francesca+Ferragni+il+nuovo+cane+Gabri+fa+impazzire+i+follower+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/francesca-ferragni-nuovo-cane-gabri-impazzire-follower-video/119773/amp/
Categoria News

Francesca Ferragni il nuovo cane Gabri fa impazzire i follower (VIDEO)

La famiglia Ferragni si allarga nuovamente un nuovo membro della famiglia è infatti appena arrivato e ha scaldato il cuore a tutta la famiglia e di tutti i follower .

Francesca Ferragni (Foto Instagram)

Si chiama Gabri ed è stata presa da Francesca Ferragni la sorella di Chiara che da tempo ormai è una delle celebrità più influenti in tutto il mondo. La sorella minore dell’influencer ha presentato la nuova cucciola sui social postando una fotografia che la ritrae insieme alla nuova piccola di casa con la didascalia :” Vi presento Gabri Ferragni la nostra nuova cagnolina Tanto amore per lei”, ovviamente per la dolce cagnolina è stata aperta una pagina social dove in pochissimi giorni ha già raccolto 12,1mila follower.

Sul profilo di Francesca Ferragni è stata postata anche una foto della famiglia al completo dove lei abbraccia la piccola Gabri mentre Riccardo Nicoletti fidanzato di Francesca da circa 10 anni bacia la tenera cagnolina.

La presentazione di Gabri Ferragni

La nuova arrivata a casa Ferragni (Foto Instagram)

La foto della presentazione del cane ha riscosso un notevole successo totalizzando in poche ore dalla pubblicazione 117 mila like e quasi 1000 commenti di persone che hanno voluto anche solo lasciare un cuoricino per la nuova arrivata in famiglia.

Anche Chiara Ferragni ha voluto dare il benvenuto alla cagnolina postando una storia precedentemente postata da una pagina in suo onore, di un collage di una fotografia che ritrae le 3 sorelle ognuna con i rispettivi cani tra le braccia.

Sul profilo aperto appositamente per il cane è già stato postato anche un video del suo primo giro nel parco.

Il cane un Weimaraner color  grigio-blu dagli occhi azzurri , è un cane che in origine veniva utilizzato per la caccia ma grazie al suo splendido carattere docile e al suo attaccamento all’intera famiglia, da anni è diventato uno dei migliori compagni che si possano desiderare.

Questi cani in particolare, oltre ad essere molto ubbidienti solitamente amano il contatto con i bambini, quindi Leone e Vittoria, i figli della coppia formata da Chiara Ferragni e da Fedez, potranno giocare tranquillamente con il cane della zia.

Il cane tra l’altro è già stato immortalato nella cuccia con Pablo Ferragni, bulldog francese di Valentina Ferragni, tra le sue braccia, e tra quelle  di Mariana Diguardo la mamma delle tre sorelle .

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

54 minuti ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

4 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

13 ore ago