La+fanno+scendere+immediatamente+dall%26%238217%3Baereo%3A+ci%C3%B2+che+ha+provato+a+fare+%C3%A8+folle
amoreaquattrozampeit
/news/folle-scendere-immediatamente-aereo-provato/160577/amp/
News

La fanno scendere immediatamente dall’aereo: ciò che ha provato a fare è folle

Il tentativo di una donna sarebbe stato reputato folle a tal punto da farla scendere con immediatezza dall’aereo sul quale viaggiava.

A bordo dell’aereo (Instagram paupatarroyo – Amoreaquattrozampe.it)

Una donna è stata costretta a scendere dall’aereo di linea sul quale stava viaggiando. La notizia ha scatenato folli risate da parte degli utenti di Instagram che hanno assistito alla scena. In particolare da quelli più affezionati a una popolare realizzatrice di contenuti sui social che è riuscita a immortalarla. Sarà pertanto lei stessa, nella giornata di mercoledì 28 dicembre, a voler condividere parte dell’accaduto con i suoi follower in diretta dal veivolo.

Fanno scendere la donna immediatamente dall’aereo: ciò che ha provato a fare con il suo cagnolino è folle

Cagnolino nella borsa (Pixabay mikefoster – Amoreaquattrozampe.it)

Prima di decollare, la blogger ha raccontato con alcune istantanee e un’apposita descrizione della “folle” soluzione adottata da una signora per portare con sé, sull’aereo, il suo animale da compagnia. La donna avrebbe lasciato al suo pelosetto la possibilità di accedere furtivamente quanto liberamente al veivolo, senza pagare il suo regolare biglietto.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiama il suo cane Simba e lui risponde: “è ora della nanna”, il dolcissimo VIDEO

L’equipaggio della compagnia aerea colombiana, sul quale avrebbero viaggiato entrambi, da lì a poco, avrebbe notato qualcosa di insolito e avrebbe deciso di avvertire la Polizia Locale. Gli agenti, saliti a bordo, si sono accorti che la donna stava trasportando non regolarmente il suo cagnolino tentando di nasconderlo in una busta.

A far adottare un metodo tanto improvvisato alla donna sarebbero stati i nuovi provvedimenti della compagnia aerea di Bogotà per quel che riguarda il trasporto di animali dal peso superiore ai 10 kg. Inoltre gli animali domestici, secondo il regolamento adottato dalla compagnia, avrebbero dovuto viaggiare con l’ausilio di un supporto emotivo.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La presenza a bordo, non a norma, di un esemplare sarebbe potuto divenire – in ogni caso – anche un problema di scomodità per il restante dei viaggiatori presenti sull’aereo. Dal momento che, nel caso della signora, si affermava l’assenza anche  di un adeguato contenitore che potesse accogliere il cagnolino durante il suo viaggio.

Potrebbe interessarti anche >>> Niente bonus animali domestici 2023: cosa ha deciso il governo Meloni 

L’insolito episodio si è dunque concluso con l’invito da parte della autorità a far scendere la donna dall’aereo prima che quest’ultimo decollasse. Nel frattempo la storia della “signora con il cagnolino nella busta” con “dramma” consecutivo, come riporta @paupatarroyo nelle sue IG stories, non ha potuto fare a meno di risuonare attraverso i social network generando diverse reazioni tra gli utenti ed espandendosi a macchia d’olio in una significativa parte dei quotidiani della città di San Paolo.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

2 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

11 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

15 ore ago