Flavia Vento sotto accusa per la sua scelta. Tempestivo lâintervento dellâassociazione AIDAA che si schiera al suo fianco per il bene dei cani
Non poteva lasciarli soli. Ci ha provato varie volte ma anche in questa occasione, lâaffetto e la devozione nei loro confronti ha preso il sopravvento, non lasciandole altra scelta. Stiamo parlando di Flavia Vento che ha lasciato il reality âLa Pupa e il Secchioneâ per amore dei suoi amici animali. Una scelta che non è nuova se consideriamo che la medesima decisione Flavia la prese in occasione dellâabbandono del Grande Fratello.
Potrebbe interessarti anche: Colpo di scena al Grande Fratello Vip torna Flavia Vento con i suoi cani
La sua scelta può essere condivisa o no, eppure lâha presa nonostante fosse consapevole delle conseguenze a cui andava incontro. Comâera prevedibile, la sua scelta ha fatto molto scalpore e in merito è intervenuta anche lâassociazione AIDAA che ha voluto esprimere il suo sostegno alla showgirl mediante un comunicato. Un modo per mettere in evidenza la stima e il rispetto che lâassociazione nutre verso la scelta della donna. âFlavia Vento e il suo amore per gli animali hanno ottenuto tutto il nostro rispetto e la nostra simpatia. Questa donna ha lasciato un reality per amore dei cani e non è un gesto sconsiderato. Ciascun amante degli animali comprende i sentimenti che comporta la lontananza da uno di loro.â
Potrebbe interessarti anche: Colpo di scena al Grande Fratello Vip torna Flavia Vento con i suoi cani
Un gesto lodevole da parte dellâorganizzazione che ha tenuto a precisare quale sia il loro obiettivo principale. Lâorganizzazione ci tiene a ribadire che la loro azione non è dovuta ad una mancata discrezione ma rappresenta unâopposizione ai fenomeni violenti che si sono abbattuti su di lei in seguito alla sua presa di posizione. Una comprensione che invece è stata ritrovata nel compagno di avventura di Flavia, Aristide Malnati, che ha dimostrato tutta la sua sensibilitĂ e gentilezza verso ciò che è capitato alla donna. Flavia Vento non ha mai nascosto il bene che prova verso i suoi amici animali, in particolare verso i suoi sette cani e questo le conferisce motivo di orgoglio. Non è la prima volta che Flavia fugge da vari programmi e il suo gesto è stato sempre giudicato in modo negativo. In pochi hanno compreso le sue ragioni e per questo è stata attaccata.
Lâassociazione AIDAA si è schierata in sua difesa, per ribadire lâimportanza del legame che si viene a creare tra padroni e animali.
L'incredibile viaggio per la sopravvivenza di quindici nandĂš di Darwin che dall'Argentina hanno raggiunto ilâŚ
Come la pipĂŹ di balena fertilizza gli oceani: un concime naturale che nutre e sostieneâŚ
Non tutti gli animali possono essere considerati d'affezione, almeno a norma di legge. Ă legaleâŚ