Conquistano i cuori degli utenti del web le immagini di un cagnolino che finge di essere malato per ricevere il cibo dai passanti.
Gli animali domestici sono spesso imprevedibili; molti dei loro comportamenti suscitano stupore, commozione o in alcuni casi ilarità. I video che li ritraggono, però, riescono sempre a conquistare i cuori di tutti coloro che si trovano a vederli. Così è accaduto per un filmato su Instagram che ha ricevuto milioni di visualizzazioni, diventando in breve tempo virale. Il video in oggetto mostra un dolcissimo cagnolino che ha messo in atto una strategia davvero particolare per ottenere l’attenzione dei passanti e soprattutto dolcetti e cibo. Le immagini condivise sui social dimostrano la bravura come attore di questo cucciolo, che meriterebbe un premio per la sua impeccabile interpretazione di un quattro zampe malato.
Il video che mostra l’incredibile comportamento del cagnolino è stato condiviso su Instagram da Railson Machado Pinto all’account social @railson machado2912.
Il cagnetto è un bravissimo attore “drammatico“, in grado di simulare alla perfezione una zampetta rotta per richiamare su di sé l’attenzione degli umani che lo circondano. Nel video condiviso su Instagram, di cui è protagonista, è possibile vedere il cucciolo mentre solleva la zampa anteriore e la tiene ferma, guardando con occhi tristi e dolcissimi le persone che camminano in strada.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Gatta ferita si dispera per entrare in casa: ma la verità è molto diversa – VIDEO
Il cucciolo si piega addirittura sulle zampe anteriori, come se queste fossero ferite. Solo quando riceve un dolcetto, allora il cagnolino torna a camminare senza mostrare di soffrire per alcun dolore.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Strategie per le coccole: il cagnolino finge di avere una zampetta rotta (VIDEO)
Il protagonista della storia si chiama Bobinsky e vive a Monte Santo de Minas, in Brasile. Stando a quanto raccontato dai media locali, Boninsky ha l’abitudine di allontanarsi di nascosto da casa per recitare la parte del malato e impietosire i passanti, così da ottenere qualcosa da mangiare.
Il luogo scelto dal cagnolino come teatro delle sue rappresentazioni istrioniche è l’avenida Coronel Antônio Paulino da Costa, una famosa strada piena di bar e chioschi che vendono dolcetti e di rosticcerie. Il piano di Bobinsky, perfettamente architettato e dagli esiti vincenti, è stato però svelato dalla sorella della proprietaria del cagnolino stesso. La donna, passeggiando per la Coronel Antônio Paulino da Costa, si è accorta della presenza di Boninsky e della sua strategia per rubare cibo e coccole extra.
Se vuoi saperne di più, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Si finge morto per spaventare il suo padrone: il video diventa subito virale
Il quattro zampe con il suo sorprendente comportamento ha stupito tutti coloro che si sono trovati a guardare il video in cui è protagonista. (di Elisabetta Guglielmi)
Chiunque abbia un animale domestico si sarà sicuramente trovato ad osservarlo mentre il cucciolo si…
Diverse ricerche scientifiche dimostrano come numerose specie animali sono più intelligenti degli esseri umani: ecco…
Se sei un amante degli animali, non puoi perderti questi luoghi magici in cui esseri…