Finge+di+accarezzare+il+cane%2C+poi+lo+colpisce%3A+il+VIDEO+%26%238220%3Bdisgustoso%26%238221%3B
amoreaquattrozampeit
/news/finge-accarezzarlo-colpisce-video-disgustoso/158177/amp/
News

Finge di accarezzare il cane, poi lo colpisce: il VIDEO “disgustoso”

Il “disgustoso” video sulle cattive intenzioni di una giovane verso un cane scatena numerose polemiche: finge di accarezzarlo e poi lo colpisce.

Pelosetto colpito a tradimento (Twitter – Vidit Sharma)

Dopo aver ottenuto la viralità in rete, il gesto di un’influencer è stato immediatamente denunciato nella mattina del 30 novembre scorso. La comunicazione – all’alba di mercoledì – è avvenuta tramite la pubblicazione di un brutale video che documenta l’accaduto. Una segnalazione è stata inviata alle associazioni animaliste locali che si occupano di prevenire e affrontare casi di abusi e di maltrattamenti sugli animali.

Finge di accarezzare il cane, per attrarlo a sé: poi lo colpisce, il VIDEO “disgustoso”

Cagnolino indifeso in strada (Twitter – Vidit Sharma)

Un pelosetto randagio è stato vittima di un atto di crudeltà attuato da quella che dovrebbe, invece, essere – secondo il parere pressoché unanime degli utenti – un valido esempio da seguire. L’influencer si è lasciata filmare da terzi mentre cerca di avvicinare il cagnolino e infine riversare su di lui la sua violenza.

Potrebbe interessarti anche >>> È morto all’improvviso prima di Natale: quando scoprono la causa, lanciano subito l’allarme 

Mentre il fido – inconsapevole di ciò che sta per accadere e sollecitato da quelle che sembrano le benevole attenzioni della giovane – si dirige verso di lei scodinzolando in strada, la risposta dell’influencer, vestita interamente di rosa, non si dimostra quella tanto attesa dal pelosetto, quanto dal pubblico in rete, generand un sentimento di profonda indignazione tra gli astanti.

Quando il cagnolino dal manto beige si trova di fronte a lei, quest’ultima – una volta raggiunta quella che potrebbe aver ritenuto la giusta distanza – sferra lui un calcio all’altezza del musetto. Il piccolo fortunatamente riesce a ritrarsi in temp da colpo, sventando così la silente e inspiegabile crudeltà – repressa fino a quel momento – della giovane donna.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

 


Il filmato condiviso più tardi anche da @TheVidtsharma, oltre che dall’influencer stessa, ha raggiunto in pochi giorni le oltre 200mila visualizzazioni. Ma sembra che tale risultato  sia stato nient’altro che il frutto delle numerose polemiche riversatesi tra i commenti. E non dunque di una popolarità regolarmente acquisita grazie alla simpatia generata dal gesto della sua protagonista.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cagnolino Rafa, affetto da sordità congenita, comunica con la lingua dei segni (VIDEO)

Come fai a essere così insensibile di fronte a queste anime a cui manca la parola“, le ha chiesto il responsabile di “Save a Stray“. L’influencer ha risposto prontamente con un ulteriore filmato. In cui ha chiesto scusa per la “crudele azione” commessa spiegando di non essersi “resa conto a che punto fosse grave” – in quel momento – quello che stesse facendo.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

Incontrare lupi in città sarà sempre più frequente: i consigli del WWF

La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…

2 ore ago
  • Curiosità

I film di Natale con i cani: i più belli da vedere con i nostri amici pelosi

I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…

5 ore ago
  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

14 ore ago