Arriva+una+scatola+con+una+bellissima+sorpresa%3A+il+fido+diventa+campione+di+abbracci+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/fido-scatola-bellissima-sorpresa-abbracci/167942/amp/
News

Arriva una scatola con una bellissima sorpresa: il fido diventa campione di abbracci – VIDEO

Il suo padrone porta una scatola con una bellissima sorpresa e il suo fido, grazie al suo contenuto, diventa un campione di abbracci. 

Fido davanti alla sua sorpresa (Instagram Rafael Ruiz Pérez – Amoreaquattrozampe.it)

Quando il suo padroncino fa improvvisamente irruzione in casa portando con sé un regalo speciale per il suo amico a quattro zampe, il suo cane reagisce in modo dolcissimo e si trasforma – in poco tempo – in un vero “campione di abbracci“. La bellissima sorpresa riservata all’affettuoso cane di media taglia, dal pelo bianco come la neve e dallo sguardo tanto espressivo, non ha potuto fare a meno di divenire presto una meravigliosa dimostrazione d’amore.

Arriva una scatola con una bellissima sorpresa: il fido diventa campione di abbracci – VIDEO

Pelosetto con il suo nuovo amico (Instagram Rafael Ruiz Pérez – Amoreaquattrozampe.it)

Nel filmato condiviso da @ruizperezrafa64, soltanto alcune settimane fa e dopo aver lasciato che la misteriosa scatola – con tanto di fiocchetto rosa – svelasse il suo contenuto, si riassume in pochi secondi ma estremamente significativi. Si tratta della nascita di una preziosa amicizia documentata negli ultimi tre mesi. Il cagnolone bianco ha assistito, grazie al suo papà umano, al benvenuto in casa di una nuova amica, la quale si appresta sempre più a diventare la destinataria perfetta della sua collezione di abbracci.

Quando un cane ti abbraccia quel che fa non è mai frutto di una mera casualità: le motivazioni alla base di tale gesto, che racchiude in sé il significato di tanto amore, è in realtà un forte segnale della loro comprensione sulla base di quello che i suoi amici umani sentono nei loro confronti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nelle emozionanti immagini i due pelosetti restano abbracciati come se formassero un solo essere vivente. Il dolce sguardo del fido bianco e della sua nuova compagna di giochi è irresistibile.

Uno degli abbracci, invece, più commoventi in assoluto tra un fido e il suo padroncino ha rasentato la viralità sui social network due anni fa ma sempre per un lungo periodo, ed è stato quello tra il cantante italiano e di fama internazionale, Tiziano Ferro, e il suo grande amico Beau.

Il cane bianco “è adorabile“, affermano a più riprese i fan della coppia degli affiatati pelosetti seguendo – via via – il loro percorso di crescita. La clip, a tal proposito, ha ricevuto finora oltre 380mila cuoricini dai suoi spettatori anche per l’impeccabile montaggio.

La felicità del primo arrivato in casa è evidente agli occhi degli utenti in rete. Il fido accoglie la nuova arrivata, che si mostra con le sembianze ancora di una tenera cucciola, con grande enfasi e scodinzolando senza limiti, fino a divenire – senza più dubbi – il suo ideale compagno di abbracci.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

7 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

11 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

13 ore ago