Fido reagisce alla finta call con il veterinario: “digli che non ci sono”

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il suo fido non reagisce bene alla finta call del suo papà con il veterinario e si dissocia immediatamente: “digli che non ci sono”.

Fido reagisce call veterinario
La finta telefonata (TikTok gofetch – Amoreaquattrozampe.it)

Se anche voi siete dell’idea che non sempre i nostri amici a quattro zampe siano ben disposti ad incontrare il nostro veterinario di fiducia, l’esilarante clip condivisa, nei giorni scorsi su TikTok, dall’utente @gofetch forse potrebbe fare al caso vostro. Il ragazzo immortalato in questo breve filmato, divenuto virale in rete, ha deciso di approfittare di un momento di puro relax del suo fido per coglierlo di sorpresa e organizzare per lui un piccolo scherzetto. Quando il cane si accorge della natura dello scherzo, senza però comprendere che si tratti solamente di una messa in scena, non può far altro che mostrarsi contrariato alla proposta del suo papà umano. Il ragazzo, nel frattempo durante la finta call, continua la recita prenotando una visita dal veterinario.

Mentre fa finta di essere in call con il veterinario il suo fido Sam reagisce e si dissocia: “digli che non ci sono”

Non dire la parola che inizia con V in questa casa“, recita la didascalia alla virale pubblicazione su TikTok. Con evidenti rimandi ad una delle frasi ricorrenti anche nella celebre saga di “Harry Potter” – in relazione a “colui che non può essere nominato” – la reazione del fido, di fronte al fittizio appuntamento dal veterinario, non sarà delle migliori.

veterinario reazione cane letto
La reazione del fido (TikTok gofetch – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo aver sollevato la cornetta “di fortuna” – esibita al suo quattro zampe sotto le sembianze di una banale scarpa da passeggio di colore rosso – il ragazzo finge di essere, a tutti gli effetti, al telefono con il suo veterinario. “Oh, è il veterinario?“, esclama li giovane osservando, con la coda dell’occhio, la reazione del suo pelosetto. Nel mentre il cane, essendo stato fino a quel momento assorto nei suoi pensieri, gira velocemente la testa verso di lui esprimendo tutta ad un fiato la sua riluttanza. Non resta che domandarsi come sia stata la prima visita del fido data la sua reazione.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Oh è per Sam?“, continua l’interlocutore guardando in camera e svelando a noi spettatori il nome del suo fido. Sam, che sembra aver compreso quale potrebbe essere la sua prossima tappa, inizia ad abbaiare nella sua direzione. Forse sperando di distogliere il suo papà dalla fittizia telefonata in corso.

veterinario risponde telefonata scarpa
Il cane risponde alla proposta (TikTok gofetch – Amoreaquattrozampe.it)

Gli utenti che hanno visualizzato la clip hanno premiato il contenuto con un totale di 1.8 milioni di “mi piace”. Mentre tra i commenti più gettonati al filmato non si può fare a meno di notare un secondo riferimento all’universo del cinema.

@gofetch Don’t say the V word in this house. 🎥 Yoitsram #fyp #dogsoftiktok #dog #vet #funny ♬ original sound – Go Fetch

In questo caso, secondo alcuni commenti rilasciati al post, sembra che Sam stia rispondendo al suo papà con le seguenti parole: “digli che non ci sono“. La frase avrebbe avocato una delle scene cult di “Chiedimi se sono felice” e che vede tra i suoi protagonisti gli esponenti del trio di artisti composto da Aldo, Giovanni e Giacomo.

Gestione cookie