Una femmina di Husky si prende cura dei gattini trovati all’interno di una scatola di cartone. Il suo gesto è da prendere come esempio -FOTO
L’istinto di protezione dei cani è qualcosa di difficile da spiegare a parole perché non fa distinzioni di razza o di genere. La vicenda che stiamo per raccontarvi ne è la dimostrazione più dolce. La protagonista è una femmina di Husky che ha trovato per caso una scatola di cartone contenente qualcosa di molto prezioso.
Potrebbe interessarti anche: Trova 22 gatti abbandonati con una lettera e si commuove
Una femmina di Husky si prende cura dei gattini
Una premusosa Husky di cinque anni ha avuto l’occasione di fare una tenera scoperta. Si chiama Banner e anche se è giovane d’età, fin da piccola, ha conosciuto cosa significa prendersi cura degli esseri più bisognosi di affetto e fragili. Infatti, fin da quando era cucciola, non si è mai tirata indietro di fronte alle difficoltà ma le ha affrontate con pazienza e con un amore incondizionato da prendere come esempio da seguire. La pelosetta è stata addestrata per cercare aiuto quando la sua padrona si sente male e ha bisogno di essere assistita.
Potrebbe interessarti anche: Londra: 11 gatti abbandonati in scatole sigillate salvi per miracolo – VIDEO
La sua mamma umana non ha una vita facile poiché soffre di disturbo da stress post-traumatico, una patologia che comporta forti attacchi di panico da tenere sotto controllo.