Federica Pellegrini chiusa in casa in quarantena causa covid-19 viene consolata dai suoi adorati cani bulldog Vanessa e Rocky.
La campionessa Federica Pellegrini è stata travolta da una notizia che l’ha resa molto triste e preoccupata. A quanto pare mentre si trovava in piscina per gli allenamenti Federica si è sentita poco bene e subito dopo ha manifestato alcuni sintomi preoccupanti come mal di testa e mal di gola.
Cosi dopo aver effettuato il tampone per il covid-19 le è stata riscontrata una positività facendo cadere nello sconforto la Pellegrini, che tra qualche giorno sarebbe dovuta partire insieme alla sua squadra per poter iniziare nuovamente a gareggiare.
Sfortunatamente mentre si trovava in isolamento la febbre è salita costringendola a letto ma per sua fortuna Federica ha due splendidi infermieri personali.
Potrebbe interessarti anche :Federica Pellegrini attaccata da alcuni haters per i cani sul letto
Da una storia Instagram si possono infatti notare Vanessa e Rocky che come affermato propria dalla Pellegrini , si sono resi conto che qualcosa non andava, e si sono sdraiati in braccio a Federica per riscaldarla e darle conforto. Nella storia si sente infatti la campionessa che dice: ” L’unica cosa positiva di tutto questo e che siccome sentono che c’è qualcosa che non va mi stanno incollati tutto il giorno”.
In una foto postata successivamente alla storia si può notare Federica sdraiata a letto mentre Vanessa le fa da “ borsa dell’acqua calda”, come affermato nella didascalia del post.
La foto condivisa sul social Instagram ha già ricevuto oltre 12,8mila like di persone che sono preoccupate per la sua salute ma che sono state felicissime di vedere che accanto a Federica ci sono due straordinari infermieri che la consolano e che la rendono felice.
Moltissimi dei suoi follower le hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione e in moltissimi hanno adorato la sa “borsa dell’acqua calda” e i suoi due adorati infermieri personali . Molti follower infatti hanno confessato che nei momenti in cui sono malati in moltissimi passano il proprio tempo con infermieri personali simili a Vanessa e Rocky.
Fortunatamente pur dovendo restare in isolamento per almeno 10 giorni Federica è in ottima compagnia. Vanessa e Rocky infatti non la lasciano sola neanche per un istante manifestando tutto il loro affetto e dimostrando ancora una volta quanto queste meravigliose creature siano empatiche e capaci di donare un amore strepitoso che rende felici e aiuta chiunque nei momenti di difficoltà.
Loriana Lionetti
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…