Fausto è un giovane ragazzo molto legato al suo cane ma una volta trasferitosi in un altro paese il loro rapporto viene messo a dura prova.
Fausto è un ragazzo argentino che decide di lasciare il paese a 25 anni per cercare una vita migliore, il ragazzo ha deciso di trasferirsi in Spagna, tuttavia una volta scelta la sua casa, è venuto a sapere che il cane non era bene accetto.
Una brutta notizia che non è stata semplice da digerire per il ragazzo, il quale sogna di fare l’attore ma che per il momento ha trovato lavoro come cameriere a Barcellona.
Era partito pieno di speranza Fausto, un ragazzo molto giovane che si era trasferito a Barcellona con il sogno di diventare un attore, e che per il momento sta lavorando come cameriere. Quando si è trasferito nella sua nuova abitazione, è venuto però a sapere dal proprietario di casa che il suo cane non era benaccetto, è stato difficile accettare una cosa del genere, infatti tutto ciò gli ha fatto vivere momenti di angoscia e disperazione.
Potrebbe interessarti anche >>> Beaner resta incastrato nel cerchione dell’auto: sul cane interviene il Dr. Watson
Dopo la triste scoperta, Fausto ha deciso di pubblicare un video che è diventato virale dove raccontava la storia e dichiarava che lì a Barcellona non erano così “PET friendly”, nel video il ragazzo cercava aiuto per riuscire a trovare una casa che potesse accogliere entrambi. Così grazie alla solidarietà di altri argentini che vivono in Spagna e all’empatia di tanti utenti che hanno visto il video sui social, Fausto è riuscito a trovare uno spazio che potesse accogliere anche il suo cane.
Potrebbe interessarti anche >>> Lucy, il cane sul davanzale rischia di precipitare: il corriere lo vede e si arrampica – VIDEO
Una volta arrivato in Spagna, il ragazzo era davvero felice e ha scritto sui social media di essere molto contento di essersi finalmente ricongiunto al suo cane e che non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura accanto a lui. I due hanno un legame unico e speciale, ormai sono inseparabili e stare lontano dal suo cane per lui sarebbe stata troppo dura. Purtroppo il suo animale non sta nemmeno benissimo perché gli è stato diagnosticato già da tempo l’ipotiroidismo, l’obesità, l’artrosi e l’allergia cutanea, ma con le cure necessarie riesce a fare una vita normale. Il ragazzo si dice soddisfatto ed emozionato e ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile tutto ciò.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…