Fanno irruzione in un negozio di animali: il video mostra tutto quello che hanno fatto

Il video delle telecamere di sorveglianza di un negozio hanno messo in luce una situazione terrificante, un uomo finge di avere le convulsioni mentre il suo complice cerca di rapire alcuni cuccioli.

furto in negozio
Fanno irruzione in un negozio di animali: il video mostra tutto quello che hanno fatto (Screen Video You Tube-amoreaquattrozampe.it)

Il video di sorveglianza di un negozio di animali ha immortalato il tentato furto nella sua interezza, la clip postata successivamente sui social rivela l’intento criminale di 3 uomini che sembravano aver pianificato tutto nei minimi dettagli.

Il video ha rivelato la sofferenza inaudita di alcuni cuccioli strappati via con brutalità dal loro recinto e dai loro fratelli mentre i dipendenti accorgendosi dell’inganno hanno tentato disperatamente di fermare i ladri.

A quanto pare questo furto non è il primo verificatosi, sembra infatti che lo stesso negozio sia già stato preso di mira alcuni giorni prima infatti si era verificato già un tentativo di rapina.

Furto organizzato in un negozio di animali, la strategia criminale molto audace

Fanno irruzione in un negozio di animali: il video mostra tutto quello che hanno fatto (Screen Video YouTube-amoreaquattrozampe.it)

La scena ripresa delle telecamere è veramente agghiacciante e rivela quanto il colpo sia stato pianificato nel dettaglio, da quello che si evince dalla clip video sembra infatti che il Perfect Pets a Centennial, in Colorado sia stato preso d’assalto da tre rapinatori che con astuzia hanno pianificato il colpo per rapire più cuccioli possibili.

Uno dei tre uomini ha in fatti finto una crisi epilettica per distrarre il personale che ovviamente preoccupati per la sorte dell’uomo si sono precipitati in soccorso abbassando la guardia su quello che sarebbe potuto accadere in negozio.

Mentre uno degli uomini giaceva a terra sembrando in preda ad una crisi epilettica violentissima, il suo complice approfittando della disattenzione dei dipendenti del negozio ha tentato di rapire alcuni cuccioli presenti in negozio

Di questi tempi i furti nei negozi di animali stanno diventando una realtà sempre più diffusa e preoccupante e l’impegno delle autorità è cruciale per contrastare questo fenomeno.

I dipendenti del negozio pur essendo distratti si sono accorti del tentativo di furto e hanno cercato di contrastare i ladri in ogni modo, sfortunatamente due bulldog francesi sono stati sottratti, ma dopo circa 3 giorni dal furto una donna si è presentata nel negozio con uno dei cuccioli rapiti affermando che un venditore ambulante glie lo aveva venuto per 1400 euro.

La donna venendo a conoscenza del furto tramite i media ha capito di aver acquisto uno dei cuccioli rubati e si è immediatamente recata prima presso il punto vendita derubato per far si che i dipendenti si accertassero che il cane fosse uno sottratto alla loro custodia e poi successivamente dalle autorità per fornire tutte le informazioni su chi le aveva venduto il cucciolo rubato.

Gestione cookie