E’ difficile capire con esattezza cosa sia accaduto. Fanno cadere la piccola Pitbull poi la portano dal veterinario per farla sopprimere
La vita degli animali randagi è davvero difficile, purtroppo però non da meno quella di chi una famiglia ce l’ha. Gli eventi che accadono e che conducono i pelosetti nelle varie strutture che li accolgono, lasciano a volte senza parole.
Chi si dovrebbe prendere cura di loro non lo fa, e se ci prova evidentemente è nel modo decisamente sbagliato. Quando si adotta un animale è per sempre e nonostante qualsiasi cosa possa accadere. Non sono giocattoli o oggetti da poter rispedire al mittente, o peggio mettere fine alle loro vite come se niente fosse.
Purtroppo una triste storia, l’ennesima, viene raccontata alla Rescue Dogs Rock NYC sulla loro pagina social. I genitori umani di una piccola Pitbull prima la fanno cadere, poi la portano dal veterinario per farla sopprimere.
La quattro zampe ha solo 3 mesi e riporta un grande rigonfiamento in testa, dovuto alla caduta e dal nasino le fuoriusciva sangue. Urgenti le cure mediche delle quali necessita.
Potrebbe interessarti anche: Aggredita da un ubriaco: la vita della cucciola cambia (VIDEO)
La Rescue Dogs Rock NYC racconta, sul proprio profilo social, una storia davvero triste.
I genitori umani di una piccola Pitbull, la lasciano prima cadere poi la portano dal veterinario per farla sopprimere.
La quattro zampe ha solo 3 mesi e vede già la sua vita messa in pericolo. “Baby pitbull mix di 3 mesi , viene consegnato al veterinario di zona per eutanasia” viene scritto nel post “in qualche modo i suoi padroni l’hanno lasciata cadere o onestamente non sappiamo cosa sia successo a Leila ha avuto un enorme bozzo in testa e sangue che le usciva dal naso“.
Le immagini contenute nel seguente post potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile
La piccolina ha bisogno di cure urgenti e soprattutto di una trasfusione di sangue.
E’ stata già sottoposta a tutte le analisi e i controlli del caso e presto riceveranno le risposte per sapere con esattezza, se abbia riportato danni più gravi e di quale entità.
“In questo momento il tempo è fondamentale per salvare la vita di Leila” ammettono dall’organizzazione. La speranza comune ora è riposta nella forza della piccolina, che non deve arrendersi e tornare in salute per riuscire finalmente a godersi la felicità che merita.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…