Una famiglia esce a portare a spasso il cane e si imbatte in una volpe.
Sta spopolando un video girato di notte a Staten Island, nel filmato appare una volpe. Sembra che sia stata una famiglia a documentare l’accaduto, a quanto pare erano usciti per portare a spasso il cane in tarda serata e hanno sentito dei rumori.
La strada era deserta e a un certo punto una famiglia ha sentito dei rumori, è per questa ragione che hanno iniziato a filmare, successivamente si sono accorti che c’era una volpe.
Gene Vargas era con la sua famiglia e stava portando a spasso il cane, a un certo punto hanno sentito dei rumori e suo figlio ha visto qualcosa che correva nelle vicinanze. Così hanno iniziato a filmare avvicinandosi al punto da cui proveniva il rumore, sono bastati pochi passi per scovare una volpe.
Potrebbe interessarti anche >>> Il test visivo che sfida il vostro intelletto riuscite a trovare la volpe diversa?
A quel punto si sono fermati e la volpe a sua volta si è immobilizzata a guardarli, successivamente l’animale sembra aver raccolto un pezzo di cibo da terra prima di scappare per poi perdersi nell’oscurità. Questo tipo di animali sono molto paurosi e non amano molto socializzare. Vargas ha dichiarato che sua suocera, una signora scampata dalla guerra in Ucraina ad aprile, non aveva mai visto una volpe dal vivo e che ne è stata di averne avuto la possibilità.
Potrebbe interessarti anche >>> Salva la vita alla volpe che ricambia il suo amore dopo l’operazione (VIDEO)
In quelle zone a Staten Island le volpi non sono rare, gli archivi avanzati infatti indicano che le volpi sono state cacciate nel 1910, altre notizie sulla caccia alla volpe possono risalire al 1893. In tempi più recenti le volpi sono state avvistate nelle aree naturali intorno a West Brighton e anche in quartieri residenziali come Prince’s Bay e Rosebank. A Staten Island sembrano esserci svariati animali selvatici tra cui tacchini, cervi, aquile calve selvatiche e avvoltoi tacchino.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…