Trova due cani per la strada mentre era a lavoro e li fa salire sull’autobus per non farli congelare, la bellissima scena è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza del mezzo.
Il suo turno di lavoro stava per finire quando nel buio della notte notò due cani che vagavano da soli per la strada buia.
Un autista di autobus del sistema di transito della contea di Milwaukee ha trovato due cani che vagavano per le strade di Milwaukee ed è riuscita a riportarli a casa dalla loro famiglia che li cercava disperatamente.
L’autista, Jamie Grabowski, stava ultimando il suo turno di lavoro sull’autobus quando vide dei cani correre dietro il mezzo, i due infatti erano in pericolo, soli fuori la strada vicino all’angolo tra South Howell e East Oklahoma Avenue.
Era mezzanotte e stava tornando al deposito degli autobus per rientrare finalmente nella sua abitazione , ma vedendo i due vagare soli nella notte, non poteva abbandonarli a se stessi cosi decise di farli salire sul bus.
Secondo quanto ripreso dalla telecamera di sorveglianza del bus alla donna bastò richiamare l’attenzione dei cani dicendo . “Ehi voi due. Dovete andare a casa ora “, “Dai, dai dentro.”
I cani, scodinzolando, obbedirono e corsero dentro l’autobus, la donna decise così di contattare le autorità competenti scoprendo che i proprietari dei due cani li stavano cercando, dopo poco infatti sul luogo arrivo un agente di polizia che carico entrambi gli animali nella volante per scortarli fino alla loro abitazione.
i due dolci e giocosi erano ricercati dalla famiglia sena successo, i cani un doberman e un pitbull in qualche modo erano riusciti ad evadere della recinzione senza lasciare traccia mentre tutta la famiglia accorgendosi della loro mancanza si era messa alla ricerca senza risultati .
Fuori c’erano circa 20 gradi la donna era spaventata dal fatto che la temperatura potesse scendere e che i cani sarebbero congelati senza un posto dove stare ed ecco perché ha deciso di fermarsi.
L’ autista ha poi successivamente dichiarato di essere stata molto felice di essersi trovata nel posto giusto al momento giusto per aiutare a salvare i due cagnoloni che sarebbero così tornati a casa in tempo per festeggiare il natale con la propria famiglia.
L.L.
potrebbe interessarti anche—>
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…