Il cane fa finta di dormire per un motivo ben preciso e la sua reazione incredibile fa impazzire tutto il popolo di TikTok.
Ogni giorno, trascorrere il tempo con il proprio amico a quattro zampe può riservare grandi sorprese ed emozioni. Adottare un cane può cambiare la vita ed essere la scelta migliore che si possa fare. Non ci sono dubbi sul fatto che sia il migliore amico dell’uomo, la loro dolcezza e i loro atteggiamenti riempiono il cuore di gioia ogni giorno.
I vantaggi di prendersi cura di un quattro zampe, inoltre, sono notevoli. Dall’aiutare a migliorare la salute e vita sociale solamente con la sua presenza. Non c’è nulla di paragonabile della gioia di accogliere un cane nella propria vita, i suoi comportamenti esilaranti e il suo bisogno di affetto e amore fanno sentire la famiglia al completo.
I nostri amici a quattro zampe che vivono in casa devono rispettare alcune semplici regole per convivere con i loro umani: passeggiate a determinate ore in modo da mantenere la vescica svuotata. Una delle ultimi cosa che quasi ogni proprietario fa prima di andare a dormire è portare fuori il proprio cane per poi fargli l’ultima tappa pipì.
Si tratta di un’uscita importante, perché se non ci va, deve aspettare la mattina seguente per poter uscire di nuovo. Questo, oppure, essere svegliati alle 3 di notte sentendo i lamenti del proprio animale perché è stato lasciato fuori, o peggio, ritrovarsi con una bella macchia sul pavimento la mattina. Ogni quattro zampe ha una propria routine quotidiana e impara ad adattarsi con il tempo.
Tuttavia, l’utente di TikTok @ourpupsoony ha pubblicato una clip dove mostra che talvolta i nostri amici a quattro zampe sono troppo pigri per uscire a fare i bisogni. Questo cucciolo merita un premio per la recitazione che mette in atto per evitare l’uscita serale!
Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Il dolce incrocio di Pit Bull di nome Sonny, piace far finta di dormire la sera per evitare di uscire e fare l’ultima tappa “bagno”. Nella clip virale il cagnolino “dorme” profondamente nel lettone del suo papà. Ma lui sa che ha messo in scena quella sceneggiata per un motivo ben preciso e fa vedere fino a che punto si spinge il suo Sonny. Gli prende in mano la testa, gli tocca la bocca, ma il cane non batte ciglio e rimane con gli occhi chiusi. Quando gli mette giù la testa, Sonny apre gli occhi per un secondo regalandogli un’occhiataccia.
@ourpupsonny Yes, we let him sleep 🤣 #dog #dogsoftiktok #puppy #puppiesoftiktok #fyp #foryou ♬ original sound – Sonny ☀️
La clip è diventata virale in tutta TikTok racimolando milioni di visualizzazioni, mi piace e commenti: “Dategli un Oscar per la miglior interpretazione“; “È la prima volta che vedo un cane che non vuole uscire la sera. Di solito li vedo rifiutarsi di andare quando fuori piove, cosa che, a dire il vero, faremmo anche noi. LOL!“.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…