Le immagini mozzafiato di un cucciolo salvato in extremis
Siamo nella provincia turca del Mar Nero di Rize dove un cucciolo randagio stava morendo per soffocamento dopo aver mangiato un pezzo di salciccia.
Un commerciante, di nome Omer Yilmaz si è accorto di quanto stava accadendo e impietosito dal povero animale, ha cercato di fare il possibile per salvare la vita di quella piccola e tenera creatura.
Il cucciolo era a terra, privo di vita, ormai quasi morto. Non per Yilmaz che ha iniziato ad applicare delle tecniche di rianimazione come massaggi cardiaci per ripristinare il battito del cuore. Dopo diversi minuti, il cane è ancora esanime, a terra e continua a non dare accenni. L’uomo prova a sollevarlo, ma il cucciolo non reagisce.
A quel punto, il commerciante decide di arrivare alla respirazione bocca a bocca, portando il cucciolo all’interno del negozio. Dopo diverse operazioni e massaggi, riesce finalmente a rianimarlo e a riportarlo in vita.
Immagini mozzafiato, fortunatamente a lieto fine. Il cucciolo che sicuramente non ha più di due mesi, nel finale appare scosso, un po’ frastornato. Chissà se avrà imparato la lezione?
Ecco il video:
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…