Essere mostruoso in spiaggia, sembra uscito da un film horror: di che si tratta

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

In spiaggia i passanti hanno fatto la conoscenza di questo essere mostruoso che sembra uscito dal un film horror, ma cos’è?.

Strana creatura al mare
Strana creatura (TikTok – @lost_ptyer)

Molti animali presenti sulla Terra, probabilmente, non sono ancora stati scoperti e avvistati perciò quando si incontra qualcosa di strano non sorprenda rimanere a bocca aperta, chiedendosi che cosa si sta guardando. A volte, però, l’apparenza inganna e basta osservare meglio per capire che ciò che si ha davanti altro non è che una simpatica scena.

Essere mostruoso presente sulla spiaggia: web rimane a bocca aperta

È comune che qualcuno, camminando per strada, venga ingannato da una illusione ottica, soprattutto chi è già stanco dalla giornata, ma può accadere in qualsiasi momento. Durante un giorno di riposo in spiaggia, un utente di TikTok di Panama chiamato Brend Glez è diventato virale condividendo un video di una strana creatura che si trovava quel giorno proprio sulla spiaggia.

cane pelo lungo al mare
Lolita (TikTok – @lost_ptyer)

La creatura aveva un corpo scomposto, come se fosse formato da viticci e stava dando le spalle a Brend, che nel mentre stava filmando tutto. Era talmente tanto brutta e insolita come creatura che alcuni utenti, all’inizio, si sono pure spaventati. Dopo lo spavento iniziale, però, alcuni utenti della piattaforma hanno fatto guadagnare al video più di 26.4 milioni di visualizzazioni e 2.9 milioni di like. Nei commenti, molti utenti hanno confessato di aver pensato che si trattasse di un video su una creatura paranormale acquatica o qualcosa di veramente strano.

cane si diverte al mare video
Lolita mentre si diverte (TikTok – @lost_ptyer)

Tuttavia la misteriosa creatura si è presto rivelata essere un simpatico cucciolo. di cane dal pelo lungo e nero. Il suo nome è Lolita e ama trascorrere il suo tempo sulla spiaggia. L’autore del video è anche il proprietario della simpatica cagnolina, il quale ha raccontato a The Dodo di essere rimasto scioccato nell’apprendere le impressioni degli utenti. La sua cucciola, infatti, ha finito per terrorizzare l’intera comunità di TikTok e non riesce a capirne il motivo.

@lost_ptyer Se tildeo lola 😂 #comedia #dogsoftiktok #panama🇵🇦 #beachdays ♬ original sound – Spanish for Everyday

Lolita è una cagnolina giocherellona e, una volta rivelato la sua vera natura, lo spavento si è trasformato in gioco e affetto, con milioni di persone che hanno ammirato la sua gioia nel godersi la spiaggia e il mare. La dolce cagnolina nera è diventata un vero fenomeno in tutta TikTok e anche se non è paranormale, la dolcezza e la simpatia della cagnolina ha contagiato l’intero web.

Gestione cookie