Con la sua espressione il dolce cane dice tutto, non vuole lasciare un solo croccantino nelle mani di altri – VIDEO.
Il cibo è sempre il cibo, e anche cani e gatti non possono farne a meno. Difatti anche non tutti i quattro zampe domestici sono disposti a condividere questo bene prezioso. Alcuni, sono più generosi e non hanno problemi a mangiare in compagnia, altri però non hanno nel vocabolario la parola condivisione. Un video diventato virale su TikTok mostra proprio un cane che lancia uno sguardo l’odio al suo fratello.
A questo quattro zampe non piace proprio condividere il suo cibo. Nonostante viva con un fratello da tanto tempo, i suoi croccantini sono sempre stati off-limits. Nella clip si vede chiaramente che qualcuno ha messo dei croccantini sul tavolo per i suoi cuccioli, tuttavia il cucciolo caramello chiaro lancia sguardi provocatori al suo fratellino. Non è affatto felice di quella situazione.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Con uno sguardo fulminante e feroce, il cane continua a gustarsi i croccantini mentre l’altro cucciolo rimane immobile a guardare lui e il cibo sul tavolo. Lo sguardo arrabbiato per far sì che non tocchi i suoi croccantini apparentemente funziona alla grade, perché ha troppo timore per provare a fare una mossa. Il cane vorrebbe tanto mangiare da solo e quindi deve costantemente tenere d’occhio suo fratello. Vuole bene al suo compagno di avventure, quindi oltre a lanciarli sguardi non è molto aggressivo.
@jeryllmadayagsolidogs movement creepyFace
Nel video di TikTok, si vede chiaramente come il cane inizi a fare un’espressione ben precisa. Con quello sguardo prepotente vuole spaventare il suo compagno e mangiare indisturbato tutti i croccantini. Addirittura inizia anche a ringhiare e a mostrare i denti. Quello che rende esilarante la scena è che il cane non mostra proprio tutti i denti, l’altro in compenso, resta calmo tutto il tempo. Il video è davvero esilarante e anche se si va d’amore e d’accordo, quando si tocca un tasto dolente come il cibo bisogna fare molta attenzione!
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…