Esilarante+impresa+di+un+gatto+cleptomane%3A+il+felino+ha+portato+a+casa+un+gratta+e+vinci+vincente
amoreaquattrozampeit
/news/esilarante-impresa-di-un-gatto-cleptomane-il-felino-ha-portato-a-casa-un-gratta-e-vinci-vincente/198089/amp/
News

Esilarante impresa di un gatto cleptomane: il felino ha portato a casa un gratta e vinci vincente

Quando il suo gatto torna a casa con un fantomatico biglietto lei decide di tentare la fortuna: incredibile, era proprio quello vincente.

Monkey con il biglietto (Instagram dailymail – Amoreaquattrozampe.it)

Nel semibuio del vialetto davanti casa sua una donna nota che il suo gatto sta per fare ritorno con qualcosa d’insolito al suo cospetto. Il gatto – diretto verso casa – porta con sé un fantomatico biglietto. Pare non fosse la prima volta che Monkey, il suo gatto di appena un anno, tornasse a casa con qualche oggetto fuori dal comune.

Il suo gatto torna a casa con il biglietto vincente: è un vero colpo di fortuna

Stavolta, però, Monkey – o Moggy per gli amici – aveva scelto come insolito dono per la sua umama di riferimento un biglietto che l’avrebbe messa in contatto con un vero e proprio colpo di fortuna.

Il gatto Monkey (Instagram dailymail – Amoreaquattrozampe.it)

La donna, 33enne e residente in Cornovaglia, era incuriosita da quel che Moggy dimostrava di avere con sé. E dopo essersi avvicinata al gatto si è accorta che stavolta non si trattava – come accaduto in passato – di una bustina di caffé.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Cagnolina scova i gratta e vinci fortunati 

Quando Monkey ha offerto il suo ultimo “tesoro” alla donna quest’ultima non riusciva a credere ai suoi occhi. Si trattava, infatti, non solo di un biglietto della fortuna, ma anche di un biglietto della fortuna vincente! Nel corso dei mesi passati, e in particolare negli ultimi 6 mesi, il gatto Moggy avrebbe sviluppato con sempre maggior assiduità questa sua curiosa abitudine. Ossai quella di collezionare alcuni piccoli oggetti che risvegliavano il suo interesse quando si trovava a passeggaire negli isolati che costeggiano la sua abitazione situata in una delle località più amate della Contea inglese.

Scopre della vincita grazie al gatto Monkey

Se, come abbiamo visto in precedenza, non è così insolito vedere un gatto che miagola agli oggetti, la mamma umana di Monkey – grazie all’interesse del suo gatto per insoliti cimeli da raccogliere lungo il suo percorso verso casa – ha scoperto di aver vinto la somma di ben 10 sterline dopo aver osservato più da vicino il gratta e vinci recuperato dalla sua Moggy.

Il biglietto vincente (Instagram dailymail – Amoreaquattrozampe.it)

Le immagini in movimento di Moggy che fa ritorno nella sua casa, a Penzance, con il gratta e vinci fortunato sono apparse per la prima volta su Instagram grazie alla pubblicazione di @dailymail.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Non solo Cani e Gatti

È conosciuto come pesce coniglio, è velenoso e può anche causare un’intossicazione

È conosciuto come pesce coniglio e noto in Italia come sigano. È velenoso e può…

1 ora ago
  • News

Queste tigri hanno un legame speciale: si sono ritrovate grazie al loro grande amore

Due tigri innamorate hanno fatto qualcosa di straordinario e mai accaduto prima per poter stare…

10 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Oltre ai pipistrelli, esistono altri mammiferi che volano?

Oltre i pipistrelli esistono altri mammiferi che volano? Quali sono gli altri mammiferi che hanno…

13 ore ago