Il cane si da al nuoto sincronizzato e la sua esibizione è un bel 10 e lode! Fortunatamente viene anche ripresa – VIDEO.
Ad oggi sono sempre di più le aree in spiaggia dove è consentito l’accesso ai cani, in modo che gli animali domestici possano godersi una giornata di sole e mare come i loro umani. I cani amano giocare tra la sabbia e l’acqua e proprio uno di loro ha avuto il suo momento di gloria ed è diventato virale su Twitter grazie alle sue doti sportive e acquatiche.
Il cane ha conquistato la simpatia di migliaia di utenti di Twitter osservando il suo eccellente esercizio di nuoto sincronizzato mentre si godeva una giornata in spiaggia e giocava in mare. L’impresa dell’animale domestico inizia quando entra in mare e improvvisamente immerge la testa nell’acqua e inizia a muovere le zampe posteriori in aria, come se fosse un nuotatore professionista sincronizzato.
Ti potrebbe interessare anche >>> Mamma vende il cane di suo figlio perché è un regalo dell’ex marito
“Un esercizio perfetto“, ecco quelli che tutti i preseti e non hanno pensato della sua esibizione. Il video va avanti per otto secondi con in sottofondo la musica de “Il lago dei cigni”, e il cane dimostra le sue abilità straordinarie acquatiche. Il video termina quando il cane mette la testa fuori tutto soddisfatto dopo aver eseguito un eccellente esercizio di nuoto. Il video è stato un vero successo ed è diventato virale grazie alla sua simpatia e al suo protagonista. I commenti per la sua bravura, infatti non sono mancati!
Ti potrebbe interessare anche >>> Blackout in città, tutti al buio per ore: nessuno poteva immaginare la causa
La creatrice del Tweet è Barbara Montes e ha postato il video con la didascalia: “Ha fatto un esercizio perfetto. Gli do un 10“, il quale ha già avuto più di 758 mila riproduzioni e quasi 25 mila “mi piace” e ha fatto guadagnare al cane il soprannome di “nadadog” o “ganadog”. “Si chiama Ona o Gemma?” si è chiesta un’utente, che ha fatto re-twittato il post e paragonato il cane a Ona Carbonell (vincitrice di 3 medaglie d’oro nei tornei europei e di una medaglia d’argento e una di bronzo ai Giochi Olimpici) e a Gemma Mengual (che ha due medaglie d’argento ai Giochi Olimpici).
L'iniziativa di un ospedale in favore degli animali e dei loro umani: i quattro zampe…
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…