Escursionisti trovano una scatola sigillata al suo interno scoprono un animale

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una situazione altamente preoccupante è stata scoperta da alcuni escursionisti che durante una passeggiata in montagna hanno trovato una scatola sigillata, su un lato una grata lasciava intravedere cosa vi fosse all’interno e quando le persone hanno osservato al suo interno sono rimasti scioccati.

Escursionisti trovano una scatola sigillata
trovano cucciola in una scatola chiusa (foto Facebook-Animal Kingdom Foundation-amoreaquattrozampe.it)

Una scatola di plastica molto malridotta era stata abbandonata sul ciglio della strada, la scatola evidentemente logorata dal tempo era stata incollata in diversi punti, in molte parti la scatola sembrava essere stata rinforzata con una sorta di rete metallica, osservandola gli escursionisti si resero subito conto che non si trattava di spazzatura e così incuriositi si avvicinarono trovando uno scempio

Cucciolo irriconoscibile abbandonato in fin di vita nella scatola

Escursionisti trovano una scatola sigillata
cucciola viene curata (foto facebook-Animal Kingdom Foundation-amoreaquattrozampe.it)

Avvicinandosi alla scatola abbandonata sul ciglio della strada in montagna dall’apertura sita sul fianco della scatola videro due occhi che li osservavano con ansia.
all’inizio la creatura sembrava quasi una specie aliena, era infatti talmente mal ridotta che era praticamente impossibile capire a quale specie appartenesse.

Iscriviti al nostro nuovissimo canale WHATSAPP e ricevi ogni giorno storie e video inediti solo per te

Il cucciolo era senza peli, emaciato, e ridotto in condizioni atroci, così gli escursionisti con estrema cautela liberarono la povera creatura intrappolata osservando attentamente il muso magro e spaventato del cucciolo compresero che si trattasse di un povero cagnolino spaventato .
Immediatamente dopo il ritrovamento gli escursionisti decisero di avvisare alcuni soccorritori locali.

Il cane fu ribattezzato Dasy dai suoi salvatori e una volta portata in salvo la cucciola ha dovuto iniziare un programma di riabilitazione , le sue condizioni di salute erano pessime tanto che per alcune settimane è stata sottoposta ad incessanti cure e attenzioni da parte dei volontari.

Daisy fu curata, nutrita e coccolata, ogni minimo miglioramento della cagnolina è stato considerato un enorme successo date le atroci condizioni ion cui riversava dopo il ritrovamento.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Grazie all’aiuto del personale veterinario e dei volontari la pelle del cagnolino cominciò a guarire e iniziò anche ad emergere la sua strepitosa e esuberante personalità

Escursionisti trovano una scatola sigillata
Daisy curata e trova famiglia (foto facebook-Animal Kingdom Foundation-amoreaquattrozampe.it)

Daisynon solo ha riguadagnato la salute ma grazie alle incessanti attenzioni e cure del personale ha anche riscoperto la fiducia nelle persone. La sua storia iniziata in modo agghiacciante ha avuto un lieto fine infatti una volta curata una famiglia si è offerta immediatamente di adottarla regalandole una casa accogliente e amorevole nel quale vivere tutta la sua vita.

La piccola ora è infatti amata e coccolata da tutta la famiglia e non dovrà più subire tutto quello che aveva subito in passato, attualmente non è chiaro chi abbia stipato e abbandonato la cucciola sul ciglio della strada ne tanto meno tutte le sevizie e le brutalità subite prima del suo ritrovamento, ciò che importa è che ora la piccola non dovrà mai più subire alcuna brutalità.

Gestione cookie