Esce+per+portare+fuori+il+cane+ma+ritorna+con+un+visitatore+inaspettato
amoreaquattrozampeit
/news/esce-per-portare-fuori-il-cane-ma-ritorna-con-un-visitatore-inaspettato/186297/amp/
News

Esce per portare fuori il cane ma ritorna con un visitatore inaspettato

L’uomo esce di casa ogni mattina per portare fuori il cane, questa volta torna con una sorpresa molto dolce: un nuovo amichetto.

Uomo con scoiattolo (TikTok – @rachazzo) – Amoreaquattrozampe.it

Le esigenze del cane sono le stesse ogni giorno: cibo, acqua, gioco e passeggiata. Proprio la passeggiata aiuta il cane in moltissimi modi. L’esercizio fisico regolare con il proprio quattro zampe fa bene sia alla propria salute che a quella del cane e può essere molto divertente. Infatti, non c’è niente di meglio di un compagno di esercizi che aspetta davanti alla porta con la coda scodinzolante per tenere alta la motivazione.

I proprietari di cani godono di numerosi benefici per la salute, includono una migliore forma cardiovascolare, una pressione sanguigna più bassa, muscoli e ossa più forti e una diminuzione dello stress. Anche un’attività regolare è di vitale importanza anche per la salute dell’animale domestico. La maggior parte dei cani ha bisogno di essere portata a spasso almeno una volta al giorno, non solo è benefica per il corpo ma rende il cane molto felice. I cani amano osservare i panorami e gli odori e non vedono l’ora di passare del tempo con il proprio umano e incontrare nuovi amici lungo la strada.

Incontra un nuovo amichetto quando esce a portare fuori il cane: assolutamente adorabile

Proprio durante una passeggiata si possono fare moltissimi incontri con svariati animali. Non solo altri cani mentre passeggiano con i loro proprietari, ma anche gatti e scoiattoli, per esempio, ed è quello che è successo ad un uomo quando è uscito a passeggiare con il suo cane una mattina ed è tornato con un nuovo amichetto.

Scoiattolo su braccio (TikTok – @rachazzo) – Amoreaquattrozampe.it

In un video pubblicato il 12 ottobre sull’account TikTok @rachazzo, Rachel Azzolini racconta di come suo marito ha trovato un piccolo amico durante l’uscita mattutina con il cane: uno scoiattolo. L’adorabile clip vede il marito che entra in casa e fa vedere alla moglie il piccolo roditore appoggiato al suo braccio.

Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il video è stato accolto molto positivamente dalla community di TikTok, raggiungendo quasi il milione di visualizzazioni, mi piace e commenti: “Non puoi entrare con uno scoiattolo in mano? Questa è la fantasia di ogni donna!“; “Vuoi che vada fuori? Non farmi scegliere. Ogni volta lo scoiattolo“; “Proteggete quest’uomo e il suo scoiattolo A TUTTI I COSTI“; “È una principessa Disney!“.

Scoiattolo (TikTok – @rachazzo) – Amoreaquattrozampe.it

Rachel ha spiegato in un video successivo che hanno contattato diversi rifugi e centri di riabilitazione, ma nessuno nella loro zona era disposto ad accogliere il piccolo amico, quindi hanno fare del loro meglio per prendersi cura di lui. Lo scoiattolo non sembrava in buona salute e che hanno contattato diversi veterinari locali, ma nessuno lo ha visitato perché non hanno esperienza con gli animali selvatici.

@rachazzoApparently I married snow whites long lost brother

♬ original sound – Rachel Azzolini

Quando si trova un animale selvatico ferito, questi sono esattamente i passi da compiere. Rachel e suo marito hanno tenuto lo scoiattolo al caldo e al sicuro, gli hanno dato cibo e acqua e hanno sperato per il meglio. Sfortunatamente i loro sforzi non serviti a molto perché il piccolo trovatello non ce l’ha fatta. Hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, ma anche chi si occupa di recupero di animali selvatici a volte perde gli animali. È il triste cerchio della vita.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Pensava fosse malata e paga esorbitanti spese veterinarie per scoprire che il motivo per cui non la fa nella lettiera è…

Una donna paga 250 dollari perché il gatto urina fuori dalla lettiera ma la diagnosi…

4 ore ago
  • News

La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro…

7 ore ago
  • Gatti

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa?

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa? Andiamo alla scoperta delle ragioni che…

10 ore ago