Esce+di+casa+e+lo+trova+sulla+sua+auto%3A+l%26%238217%3Bincontro+che+non+ti+aspetti+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/esce-casa-trova-auto-incontro/162088/amp/
News

Esce di casa e lo trova sulla sua auto: l’incontro che non ti aspetti – VIDEO

Quello che trova sulla sua auto dopo che esce da casa sua è incredibile: l’incontro ravvicinato dell’uomo lo lascia interdetto.

Dettaglio dell’automobile (Facebook Ian Schwartz – Amoreaquattrozampe.it)

Un destabilizzante video è stato realizzato in mattinata da una donna mentre si allontanava a passo lento dalla sua abitazione. Le immagini, ormai popolari in rete, hanno documentato il suo inatteso incontro con un insolito esemplare della fauna selvaggia, il quale non sarebbe particolarmente avvezzo a frequentare tali luoghi del centro abitato.

Esce di casa e lo trova sulla sua auto: l’incontro che non ti aspetti – VIDEO

Coyote seduto sulla vettura (Facebook Ian Schwartz – Amoreaquattrozampe.it)

Il noto filmato è apparso sul profilo Facebook di un noto giornalista televisivo statunitense. Questi racconta, con la sua condivisione, l’esperienza di una donna residente nel quartiere di Phoenix, dove – pochi giorni prima – ha voluto immortalare la sua rocambolesca avventura. Il video è stato pubblicato lo scorso 4 gennaio lasciando, in poche ore, i suoi migliaia di spettatori con il fiato sospeso.

Potrebbe interessarti anche >>> Si lancia allo sbaraglio senza pensarci un attimo: qualsiasi cosa pur di salvarlo 

Un Coyote, ritrovatosi a vagare per le strade della cittadina, era comodamente seduto su una vettura di colore grigio ferma al lato della carreggiate. A bordo dell’automobile non vi era nessuno, e – nel frattempo – il Coyote, come immobilizzato, sembrava godere dei raggi di sole della bella giornata invernale non curandosi del panorama circostante quanto della vettura che avanza a passo d’uomo accanto a esso.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

In didascalia alla breve clip si legge, oltre all’altrettanto ironico parere degli utenti, il commento divertito del giornalista, il quale afferma – con fare sorpreso – come quest’ultima statua del Coyote, sia indubbiamente la cosa più insolita che abbia visto in Arizona negli ultimi tempi, dando ulteriore risonanza al filmato.

La donna ha raccontato di aver visto il Coyote subito dopo essersi addentrata nella suddetta strada e di aver desiderato riprendere l’insolita situazione per segnalare la presenza dell’animale selvatico agli abitanti del quartiere. Difatti il Coyote potrebbe rappresentare un rischio per gli animali da compagnia presenti nelle abitazioni limitrofe, pertanto la donna non avrebbe esitato a farsi portavoce dello sconfinamento dell’esemplare.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane non vedente abbandonata in zona isolata, il ritrovamento di Kanga – VIDEO 

Numerose le reazioni al filmato da parte degli utenti. Fra i commenti più gettonati, invece, vi sarebbe quello di un uomo che ha sottolineato il legame tra l’inspiegabile attesa dell’animale e il suo celebre corrispettivo nel cartone animato di “Willy il Coyote“. L’utente ha pertanto affermato: “so che sta aspettando il segnale acustico: beep beep!

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

5 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

8 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

11 ore ago