Eros Ramazzotti è noto a tutti per essere non solo un fantastico cantante ma anche per essere una delle migliori persone che amano gli animali.
In compagnia del suo splendido cavallo Eros infatti estasiato i propri follower con attimi di vita che deliziano i fan sul social instagram, ed è proprio li che il cantante italiano ha presentato l’ultimo arrivato in famiglia: Elvis.
Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti e il bacio più bello al suo cavallo sconvolge i fan
Sul social Instagram è stata infatti pubblicata da Eros una simpaticissima foto del gatto con una dedica particolare , Ramazzotti infatti l’ha definito il suo quarto figlio.
Una dedica che tutti hanno apprezzato, il grosso gatto un persiano grigio tigrata a fatto una delle sue prime apparizioni sui social quando Eros ha postato una sua splendida foto mentre il micio era sdraiato in mezzo ad un prato.
Elvis il gatto era infatti stato immortalato in tutta la sua bellezza e Eros aveva scritto una dedica che facesse comprendere a tutti i suoi follower quanto gli animali siano importanti per lui, asserendo : “Amare gli animali = amare la vita”.
Il cantante ha accolto nella sua famiglia il felino e ha aperto per lui anche una pagina personale sui social.
Potrebbe interessarti anche :Michelle Hunziker e il piccolo Odino, la prima volta al mare
Nella foto postata da Eros infatti appare il tag Elvis , il felino da poco sui social ha già un gran seguito di follower che sono entusiasti di vedere attimi di vita del gatto condivisi.
In moltissimo hanno voluto commentare la foto postata da Eros che ha riscosso un notevole successo totalizzando oltre 25000 like. In moltissimi hanno commentato la strepitosa foto che è stata postata anche sull’account personale del gatto con la didascalia : “Il papà è sempre il papà “.
Eros Ramazzotti che è un grandissimo amante degli animali è un esempio di come queste creature debbano essere trattati da coloro che decidono di prendersene cura per tutta la vita ovvero come dei figli.
L.L.
Gli animali domestici come alleati preziosi per il benessere fisico ed emotivo degli anziani, con…
A natale a prevalere solitamente è il consumismo, ogni aspetto della festività sembra infatti rivolto…
Quando un cane abbaia con frequenza, la responsabilità potrebbe essere dovuta al comportamento del suo…