Certe cose sembrano incubi irrealizzabili, eppure è successo: ”Un serpente mi ha morso mentre ero sul WC, che dolore!”.
Nei nostri peggiori incubi chi non ha immaginato che, proprio in un momento di totale relax, qualcosa potesse fargli male e aggrapparsi alle parti intime? E’ questa la disavventura di un uomo thailandese, che ha dichiarato ancora sotto shock: ”Un serpente mi ha morso mentre ero sul Wc”. Il racconto della povera vittima di questa disavventura ha messo in luce quello che sta diventando un problema, o meglio un incubo che si avvera: come si sono svolti i fatti.
Certe cose, purtroppo, non capitano solo nei film ma anche nella vita reale, e la storia di quest’uomo thailandese ne è sicuramente una dimostrazione: mentre era sul Wc di casa sua ha sentito un forte dolore provenire dalle parti basse. Proprio nel momento in cui era completamente indifeso e rilassato, ha subito un attacco ai testicoli che lo ha fatto saltare dal dolore e dalla paura.
Una volta alzatosi dal Wc, ha guardato nella toilette e ciò che ha visto lo ha lasciato completamente senza parole: un serpente sbucava proprio dal buco del sanitario e lo fissava. La vittima del fatto, divenuta tristemente famosa, si chiama Thanat Tangtewanon lo ha raccontato in prima persona, poiché fortunatamente i danni fisici non sono stati letali.
”Ero andato in bagno verso le 10 del mattino, ho controllato lo scarico e ho lasciato fluire l’acqua come al solito. Ma pochi istanti dopo essermi seduto, un serpente mi ha morso proprio mentre ero sul Wc”.
Non possiamo immaginare il dolore che ha provato in quel momento e anche la paura che si fosse realizzato quello che era un suo grande incubo: trovarsi faccia a facci, in quelle condizioni, con il temuto rettile. in realtà quest’ultimo era ancora ‘attaccato’ ai suoi genitali quando l’uomo lo ha afferrato per strapparlo via.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Catanzaro, giovane va al wc ed un serpente lo morde
Per Thanat è stata la prima volta, e speriamo anche l’ultima, ma in realtà quello dei serpenti nel Wc sta dilagando da anni in Thailandia: ma come mai serpenti e pitoni fanno capolino attraverso le tubature proprio nei buchi dei sanitari? E’ possibile che il rettile abbia trovato uno spazio aperto nei pressi o intorno al Wc abbastanza grande per poterci entrare dentro, considerando il fatto che tali animali sanno ‘adattarsi’ anche alle condizioni più anguste in fatto di spazio.
Purtroppo sono diversi gli gli animali che risalgono le fognature. Alle volte il canale di trasporto può essere il sifone del bagno stesso, che potrebbe non essere stato ben fissato e dunque lasciare comunque un varco di passaggio ai rettili, molto comuni in quelle zone. Quindi oltre a controllare guarnizioni e tubature, sarebbe opportuno far esaminare l’intera stanza da bagno dagli esperti e tenere sempre abbassata la tavoletta del Wc.
Insomma una lezione che l’ennesima vittima thailandese sul Wc ha imparato a sue spese: per fortuna ha potuto raccontarlo poiché, oltre al comprensibile shock, i danni fisici sono stati minimi. La freddezza nello strappare via il serpente dai suoi stessi testicoli ha evitato danni ben peggiori, come altri episodi in cui un incubo diventa realtà.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…