Una ragazza ferma il traffico quando si accorge che una creatura è immobile al centro della strada: è ferita e vuole portarla in salvo.
L’incredibile filmato condiviso da @francescobaccegareal, il 5 giugno scorso, mostra una ragazza intenta a fermare il traffico di una strada ad alta percorrenza. Il tutto per salvare la vita a una creatura in grave pericolo. La giovane donna aveva appena scoperto l’anomala presenza in strada di un animale. Il rapace in questione era immobile. Avvicinandosi sempre più all’animale la donna ha infine scoperto che si trattava di un’aquila ferita.
Nel video condiviso anche su TikTok (stavolta da @revive_animals) si nota come per l’aquila fosse un’impresa impossibile allontanarsi da sola dalla carreggiata. Il gesto della donna, dunque – e tutto ciò che ne è conseguito nei giorni immediatamente successivi all’accaduto – non ha potuto fare a meno di divenire ben presto virale in rete.
La donna si è accorta dell’emergenza e fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per fermato il traffico. Grazie anche alla solidarietà dimostrata da un altro automobilista in strada ha poi avvolto l’aquila in una coperta per allontanarla dal luogo dell’incidente.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Cane riconosce il veterinario nel traffico: che reazione!
Era una giornata di pioggia e il rapace, oltre a essere gravemente ferito, rischiava di spaventarsi. Secondo l’utente che ha condiviso il video su IG sembra che questo gesto disinteressato della donna abbia testimoniato come “le persone belle” esistano ancora.
In seguito al virale episodio del gatto rimasto sospeso sui fili dell’alta tensione, stavolta il traffico è stato fermato da una donna per salvare un’aquila che avrebbe rischiato di non sopravvivere in strada anche se nessun veicolo avesse impattato contro di lei.
L’aquila era fortemente destabilizzata dall’accaduto. Pertanto l’intervento dei veterinari, più tardi, si è dimostrato fondamentale per permettere all’aquila di sopravvivere. Le sue condizioni di salute del rapace sono migliorate e, in breve tempo, è tornato a risplendere in tutta la sua naturale bellezza. Nel frattempo anche la ragazza ha continuato a prendersi cura dell’aquila assicurandosi che un giorno potesse essere nuovamente libera.
Dopo essersi ripreso dalle ferite e dal trauma subito in strada il rapace è stato infine liberato dalla donna. L’aquila potrà dunque continuare in futuro la sua esistenza nel suo habitat naturale.
Hai mai pensato a cosa rivelano le analisi del sangue del tuo amico a quattro…
Da sempre discriminati per la loro razza i pitbull sono anche descritti come i cani…
Alcuni piccoli animali, chiamati "noci di mare", potrebbero aiutarci a vivere molo più a lungo,…